In un mondo dove la morte è l' unica certezza non c'è tempo per dubbi o rimpianti. C'è solo tempo per le decisioni.
Decidere, però, non è facile....
Dubbio di fine mattina.
Visualizzazione Stampabile
In un mondo dove la morte è l' unica certezza non c'è tempo per dubbi o rimpianti. C'è solo tempo per le decisioni.
Dubbio di fine mattina.
Dubbio di fine mattina.
(Dubbio doppio ecchecaz...)
*
Dopodomani per eseguire non so che cazz di lavori ci staccheranno la corrente per tutta la mattina... :|
...boh in realtà per me non cambia niente a parte il pensiero per la roba in frigo, vabbè che siamo in inverno e l'abuso del riscaldamento non è certo il mio caso, ma 4 ore sono tante :sisi:
...forse prima di andare a lavorare metterò il termostato al massimo per tentare di dare più autonomia residua alla temperatura ideale per la conservazione, che ne dite? :mumble:
:mahciao:
Boh chissà, a volte ho l'impressione che chi si gratta le @@ vince su chi si sbatte e fa sacrifici... :rolleyes:
...sta trafila burocratica per la successione ha peggiorato ulteriormente la mia opinione sul sistema, tasse inspiegabili ed altre estorsioni legalizzate :sisi:
'o Regina come stai adesso? Ci fai sempre stare in pena... :azz:
...non è che dovrò scendere a Bisceglie di persona per verificare spero, se negli ultimi 25 anni non hanno cambiato gli orari il treno per Lecce partirà appena stasera :\: