sono andato al matrimonio di mio fratello in tenuta punk :v
(pure le unghie smaltate di nero e i capelli sparati al vento) a mio fratello non fregò nulla, mio padre (pace all'anima sua) non me lo perdonò mai...
Altre brutte figure?
Visualizzazione Stampabile
sono andato al matrimonio di mio fratello in tenuta punk :v
(pure le unghie smaltate di nero e i capelli sparati al vento) a mio fratello non fregò nulla, mio padre (pace all'anima sua) non me lo perdonò mai...
Altre brutte figure?
No, ma mi piacerebbe farne una tipo, suonare al matrimonio della tua ex che ti diceva o me o la musica....... :rotfl:
...ti è mai capitato che l'autan od altro repellente per zanzare faccia cilecca? :azz:
:mahciao:
No.
Hai mai partecipato a una cena d'addio al celibato/nubilato?
Si, ed è stata alquanto devastante... :D
...hai mai partecipato ad un party in piscina? :cool:
:ciaociao:
Si.
Hai mai dormito su un'amaca?
Solo sonnecchiato un pò in campeggio... :)
...hai mai dormito all'addiaccio senza niente che ti coprisse, sotto le stelle?
Aaaahhhh che bellezza Ale, che senso di libertà, che comunione con l'Infinito!!! :love:
Hai mai fatto una donazione all'Unicef?
No... :nono:
...hai mai fatto volontariato? Di qualunque tipo..... :o
Una volta ho fatto l'animatrice ad una ludoteca e con me i bambini si divertivano tantissimo!
Hai mai letto la biografia di qualcuno?
Tantissime! Anche quella di Muhammad Alì.
Hai mai fatto la respirazione bocca a bocca a qualcuno?
No, solo al manichino durante il corso di pronto soccorso... :D
...hai mai pensato che tutti questi corsi obbligatori per lavoro sono perlopiù un business? Diciamo per un buon 80%...... :rolleyes:
Francamente no, sono utili.
Hai mai arbitrato una partita, un match, un incontro?
Ho fatto il guardalinee, anzi me l'hanno fatto fare giacché mi ero rifiutato di giocare... :rotfl:
...chi posta dopo di me sarà contento se questo w.e.arriveranno i temporali :clap:
Arrivate giusto due spruzzate....
Comunque hai sbagliato topic :)
Sorry, riformulo...
...hai mai gioito per l'arrivo di un temporale anche se ti ha rovinato la giornata libera? :D
Ieri è successo.
Hai mai catturato una lucciola per vedere l'effetto che fa?
Ma no dai poverine, lasciamole libere a rallegrarci le sere d'estate... :(
...hai mai eseguito un tiro di cecchinaggio degno di menzione? Di qualunque tipo neh, anche contro bersagli inanimati :D
Al poligono, durante il militare. Ci fecero sparare coi Garand della guerra di Corea, pensa te!
Hai mai donato abiti usati?
A volte si, se sono ancora in buone condizioni li butto nel cassonetto della Caritas... :)
...hai mai donato alla parrocchia qualcosa di usato? Qualsiasi cosa.....
Un frigorifero e tre di quei vecchi termosifoni elettrici (credo li abbiano poi consegnati a una famiglia nomade Sinti o Rom)
Hai mai fatto donazioni a "medici senza frontiere"?
No...
...hai mai dimenticato carta stagnola nel microonde con le conseguenze del caso? :azz:
:mahciao:
Non abbiamo microonde.
Hai mai tolto un neo?
No... :nono:
...hai mai fatto una comunicazione wireless a lunga distanza con mezzi di fortuna prima dell'avvento di internet? Diciamo trenta o più anni fa..... :)
Quindi negli anni novanta? Credo vi fosse già la posta elettronica.
Hai mai studiato il greco?
No...
...hai mai pensato di riprendere gli studi in età avanzata? Ad esempio le serali..... :o
sì, ogni tanto fantastico su antropologia culturale quando sarò in pensione
Tu?
Si ci avevo pensato molti anni fa, ai tempi che ancora tentavo i concorsi per la pa [illuso... :rolleyes:]
...hai mai fatto l'autostop? Con successo o meno? :D
L'ho fatto un sacco di volte da ragazzo, di solito tutto ok, tranne una volta con un tizio completamente ubriaco (eravamo in Spagna zona Pirenei) che prendeva i tornanti facendo fischiare le ruore. Ci andò bene, solo un po' sconvolti :eek:
Hai mai giocato a padel?
No.
Hai mai pensato che chi vive tutto "hic et nunc" non abbia problemi di sudorazione?
Se si ferma ad impartire ordini, credo sia esattamente così. Poi, ad onor del vero, non lo so.
Hai mai dato da "intendere" cose?