La fortuna di vivere soli e non essere mai a casa... :D
...chissà quanti cani e porci passano da me in orario di lavoro e non trovano mai nessuno :rotfl:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Non avevano nessun aspirapolvere dietro, :D.
Cercando un po' in rete e dai discorsi che sono riuscita a sentire su un censimento e che volevano entrare in una casa difronte per vedere il numero sull'aspirapolvere ....temo si trattasse o di vendita scorretta se non addirittura di tentativo di truffa.
Come già capitato e riportato da quotidiani e mezzi d'informazione.
Comunque a casa mia non entra nessuno....manco se indossa una divisa:D....prima chiamo la caserma vicina e controllo.
Se tu hai qualcuno a cui inviare cartoline penso esista ancora la possibilità d'inviarne, ne vendono ancora e da qualche parte qualche cassetta esiste ancora, se poi arrivano a destinazione non lo so. Io non invio più cartoline da tanto tempo, preferisco eventualmente inviare la foto di un luogo visitato, di vacanza (senza selfie:D) via whatsapp, costa niente ed è più veloce :D
L'ultima cartolina tradizionale l'avevo mandata da Rabac a fine maggio 2013, e già allora era diventato macchinoso ed obsoleto nonostante la sia una celebre località turistica... :disgust:
...comprarla è stato abbastanza semplice in tabacchino come sempre, ma il francobollo sono dovuto andarlo a prendere in ufficio postale, un buon mezzo chilometro a piedi e per fortuna non c'era fila, il tutto ha avuto un costo enorme, non ricordo esatto ma in proporzione è venuto molto di più di quello che si pagava una volta e se ne spedivano parecchie all'amico, alla nonna alla zia etc... :Pazienza:
...poi l'ho spedita ed è pure arrivata seppure con tempi biblici, vabbè che era in Australia ma secondo me l'hanno portata col veliero alla faccia della tariffa per posta aerea :asd:
Alla fine almeno la mattinata è stata tranquilla, per contro ora devo sciropparmi la pausa pranzo lunga con conseguente orario di fine lavoro spostato in avanti... :Pazienza:
...vabbè sono riuscito ad andare a casa così ho regolato il termostato del frigo sul livello normale, in congelatore la moneta nel bicchiere era sempre sulla superficie del ghiaccio che perciò non si è sciolto :approved:
...e siamo al giro di boa belli, il percorso per il w.e. ha scollinato! :clap:
Ah si dimenticavo il meteo del nordest... :azz:
...che oggi merita menzione giacché sembra primavera :)
...per dire, fa più caldo fuori sul sole che dentro in capannone :cool:
Buon pomeriggio!
Finalmente sole :love:
Buon pomeriggio Efua, buon pomeriggio a tutti, qui invece grigio e umido.
Certo, però vuoi mettere il piacere di scriverle,i ringraziamenti per averle ricevute dal vivo od al massimo per telefono [chiaramente via cavo... :D]
...in cantina ne ho una scatola dai seventies fina a circa fine millennio.....un giorno che ho tempo le guarderò una per una :)
Ciao a tutti, ci sentiamo quando starò bene...
Buonasera forum, un saluto dal mio buffet preferito per tappa post allenamento in palestra come i vecchi tempi, e ci voleva! :clap:
...chiaramente la resa sportiva è calata dall'ultima volta (circa 9_10 mesi fa) me meno di quel che pensavo :approved:
...cmq.vi saprò dire con esattezza dopodomani giacché per tradizione i dolori vengono fuori giustappunto dopo due giorni :asd:
..ho appena chiamato il vecchio che è a posto, ma ora chissà quando tornerò.....sono felice di aver ceduto poco ma ora sarebbe bello poter mantinire un minimo di regolarità almeno per la tonificazione :sisi:
Adesso per televisione del locale c'è san Remo, ma dico, con tanto canali che ci sono....... :wall:
...non so se è peggio questo, i giochi a quiz o le cronache sportive che l'oste ci impone di solito :sbonk:
...e pensare che adesso il vecchio starà guardando focus, se fosse meno tardi...... :asd: