:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Un acqua tonica con una fetta di limone ci starebbe benissimo!!!
Buongiorno bar, un caffettino grazie... :D
...e ne offro uno a chi mi farà compagnia giacché è buono, con la ciofeca non ne ho il coraggio :rotfl:
:ciaociao:
Allegato 36047
Grazie Ale, prendo volentieri una non-ciofeca! :D
Ho fatto uno spuntino con un trancetto di pizza avanzato da ieri sera e un bicchierecdi acqua minerale frizzante!!!Dopo 10 km a piedi ci vuole:D
Per me un'abbondante dose di amaro alla liquirizia.
Per me adesso una buona Lemonsoda fresca!
Slivovitz ne abbiamo? :D
:ciaociao:
Un caffè per me e un bicchiere di prosecco per Efua ,o quello che preferisce.
Per me un buon latte di mandorle!
Un budino di riso, due fichi secchi e un caffè.
Caffè come se non ci fosse un domani.
Caffè con grappa
e grappa senza caffè :v
Ecco, grappa senza caffè anche per la sottoscritta. :D
Chiudiamo la settimana che ci introduce al solstizio, con 3 fragole immerse in un soffice tappeto di panna!
Buon pomeriggio, Signor Bartender!
...ho bisogno di tenermi su, quindi...ce l'avrebbe un "cordiale" della naja?
Allegato 36051
...lo so, quello in bustina (dell'Istituto chimico-farmaceutico militare) da mo' che é sparito....Allegato 36052
No, niente bicchiere...a canna..
Si, un incubo. Ma questo....terrificante.
Bannato. Ma é il motivo , che ancora mi mette i brividi. Si Le racconto, anche se il pensiero mi fa ancora paura...un'altra sorsata...
Bé, in alta uniforme giullaresca, mi sono avvicinato a Dark, affacciata ad un balcone per assistere al passaggio di una processione di bambini penitenti, vestiti da crociati medioevali e non ho resisttito alla pulsione di onorare carezzevolmente la beltà callipigia...Ovviamente, si é voltata di scatto in un turbinio fiammeggiante di chiome discinte...mi ha detto:" Ah...sei tu!.." con occhio, forse, ridente. Ma quando le ho detto: "Mi scusasse, superbossa: pensavo fosse conogelato"...L'occhio mi ha incenerito. E mi ha bannato, precipitandomi nella geenna., con un fratuono infernale.
Capisce?...Un altro sorso ci vuole...
Finalmente niente mela cotta! :D
Questo è abbastanza forte? :D
Allegato 36053
Ne assaggio anche io.
Il nome è accattivante, ci sto! Brindiamo!