A proposito. IEri ero in un ufficio a Milano e c'era uno dei dipendenti che diceva alla collega "Apri la finestra che si muore di caldo" e lei lo ignorava completamente. Mi sei venuta in mente tu! :asd:
Visualizzazione Stampabile
Nel nostro pratino son sbocciate tutte le viole e tutti i nontiscordardime! :love:
Nel mio giardino sono spuntati i narcisi che piantai io :love:
Quest'anno metto pure Maria a fare giardinaggio con me.
Mi manca il giardino.
Attenta agli ossiuri :v
Io continuo ad andare lenta con il sito, e' un problema mio?
La giornata e' iniziata presto e nu poco esagitata.
Speriamo si raddrizzi.
Io continuo ad andare lenta con il sito, e' un problema mio?
La giornata e' iniziata presto e nu poco esagitata.
Speriamo si raddrizzi.
Omicidio stradale: 18 anni a chi non si ferma. Giusto.
Oggi rompono tutti un po' troppo le balle. Ho da fare mille cose tra cui:
- pagare questi maledetti millemilaeuro di TARES
- mettere a posto, pulire casa e stirare la montagna di panni
- fare la spesa
- uscire da lavoro e passare finalmente una serata in casa senza dover fare NULLA tranne riposarmi e leggermi un bel libro
- prendermi un kaiser di giorno di permesso (magari per fare tutte ste cose assieme)
..non riesco a farne mezza! :bua:
Giornata variabile in tutti i sensi.
Giornata pesantuccia, con nuove scadenze piovute tutte stamattina. Fino alle 22 sar� in ballo. Voglio una controfigura.
E' finalmente venerd� e mi sono svegliata con una leggera cervicale.
Appena esco da questo ufficio vado spedita in farmacia e una volta a casa mi sparo un fluifort, tachifludec, spray nasale e dopo pranzo vapori col vicksvap!
Vediamo un po' se ce la faccio a rimettermi in carreggiata per il weekend.
altro che maternit� surrogate; questa � la vera mannaia sulla nozione di famiglia tradizionale :rotfl:
http://www.repubblica.it/economia/fi...ola-134737707/
Io da massaia, nun me fido :D
La dolce manina che spinge lo spazzolone oltre i limiti dell'occhio umano � insostituibbbile :v
cos� devi rimandare la questione: chi sterilizza spazzolone e manina ?
i raggi li piazzi in tutta casa e non hanno quelle periodiche variazioni d'umore;
alle prime 30 telefonate in regalo una bambola in materiale realistico computerizzata e programmata per pronunciare frasi adulatorie;
il maschio post moderno � servito :D
A proposito, ho letto una notizia che - se vera - sarebbe sconvolgente: pare che i necrofori di tutto il mondo siano in grande difficolt� perch� i cadaveri non si decompongono pi� come un tempo, riesumano per il trasferimento delle ossa in cassette, per guadagnare spazio nei loculi, e trovano che dopo 20, 30 anni, il cadavere � ancora perfetto, o mummificato, o "saponificato". Pare che il fenomeno sia dovuto all'assunzione massiccia di conservanti e di antibiotici, che uccidono i batteri responsabili della decomposizione.
Forse abbiamo scoperto il segreto della vita eterna. Nella bara :v
Il notaio che, nel luglio del 1972, faceva ricopiare gli atti in bella al figlio scolaro, in vacanza :love:
Rientrata da una visita ad una scuola privata, femminile.
Tutto buono ma non mi ha convinta.
Prima di tutto il fatto dell'essere solo bimbe.
Per non parlare dei costi :v
E' da spararsi, c'e' gente che mette i figli in lista di attesa nelle private gia' alla nascita.
E alla visita dei due anni a Maria devo gia' fare una sorta di esamino O_o
ci attende un week-end tutto casa e chiesa....:asd:
Dopo il ciclone VENEZIA LOW, i venti torneranno a ruotare dai quadranti occidentali e sudoccidentali indirizzando verso l'Italia un sistema perturbato, "Davide", che colpir� la Penisola nel corso fine settimana.
SABATO 5 MARZO - Prima fiondata di DAVIDE. Venti di Libeccio forti e burrascosi sul mar Ligure, fortissimi sul Tirreno. Maltempo diffuso sulle Alpi e Prealpi con neve abbondante sopra i 500/600 metri, piogge sulla Pianura Padana, pi� moderate sulle zone a ridosso dei rilievi. Forte maltempo con temporali e nubifragi in arrivo su Liguria e Toscana. Attenzione al Genovesato, Spezzino, Alessandrino, Pavese, Piacentino, Parmense, Massese, Lucchese. Piogge che si estenderanno anche all'Umbria e al Lazio, con possibili temporali. Pi� asciutto il Piemonte nel pomeriggio, nuvoloso il Sud e le isole maggiori e piogge deboli sulle Marche. Acqua alta a Venezia con 100- 110 cm di marea.
DOMENICA 6 MARZO - Ecco la seconda fiondata di Davide. Migliora al Nord con ultime piogge al Nordest. Piogge invece su Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Sardegna, Campania, Basilicata e Puglia qui con temporali. Non si escludono temporali anche sul resto delle regioni. Come detto, asciutto il Nord con sole.
LUNEDI' 7 MARZO - La terza fiondata � servita! Peggiora nuovamente su tutto il Centro, il Sud e la Pianura Padana, specie a Sud del Po con piogge diffuse e locali temporali. Asciutte le Alpi e le Prealpi.1� fiondata di Davide: Sabato maltempo al Nord e Toscana
http://www.ilmeteo.it/notizie/meteo-...e?refresh_cens
Per ora sono solo 5 minuti di ritardo
Dai, arriviamo a 15!
Quel che dovevo fare l'ho fatto. Vediamo se funge.
Stasera addio al nubilato di una delle mia pi� care amiche. Con una bella cena al giapponese. :love:
Falle fare tiro con l'arco:D
Non durerai a lungo prima delle tue idi di marzo:DCitazione:
Almeno fino a quando comando io*