Cerco sempre di evitare di dire bugie, perch� poi bisogna avere buona memoria per tenerle a mente. Sicuramente ne ho dette, ma non cos� gravi da sentirmi un vermicello!
Hai mai coltivato un orto?
Visualizzazione Stampabile
Cerco sempre di evitare di dire bugie, perch� poi bisogna avere buona memoria per tenerle a mente. Sicuramente ne ho dette, ma non cos� gravi da sentirmi un vermicello!
Hai mai coltivato un orto?
Anche pi� di uno, ma mai da solo: a me spettano pi� che altro i lavori pesanti.
Hai mai coltivato una relazione?
Si, ma non avendo il pollice verde, � appassita :rotfl: :rotfl:
Hai mai telefonato ad uno sconosciuto per chiedere se avessero l'acqua ed alla risposta positiva hai risposto :"Bene, lavatevi che puzzate?"
No.
Hai mai dimenticato chiudere la porta di casa, dopo essere uscito?
No.
Hai mai usato la scala per entrare a casa tua, dato che avevi prestato le chiavi e non c'era nessuno?
No.
Hai paura dei furti in casa?
Anche se entrassero troverebbero ben poco da rubare.
Hai mai detto buon compleanno nel senso di addio?
no,
ma buon anno vale lo stesso?:v
hai mai date DUE chance a una persona stronza?
Se � stronza, � buona la prima.
Hai mai pensato sia meglio farsi fregare una volta in pi� che una in meno?
si ,infondo deve essere cos�..
hai mai detto bugie per "il quieto vivere"?
Cerco sempre di non dire bugie, non ho buona memoria su queste cose, piuttosto ometto.
Hai mai detto una bugia perla quale ti sei pentito?
No, perch� prima di dirla ne valuto le ragioni. Se la dico � per il mio quieto vivere, nei confronti di gente invadente o pettegola che mi chiede di ricevere ci� di cui � ghiotta, oppure perch� la controparte si � dimostrata bugiarda per prima, quindi sto solo rendendo pan per focaccia.
Hai mai detto la verit� per pentirtene poi?
No, mai pentita.
Hai mai dimenticato di aver detto una bugia, e poi esserti contraddetto con la verit�?
Questa � criptica :mumble:
Cos� su 2 piedi...no...mi sembra di no, Escolzia.
Hai mai sognato da piccolo/a di fare l'astronauta?
No.
Sogni mai ad occhi aperti?