Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
E fatta anche questa! :clap:
Allegato 38206
...e siamo a 410,7 k. 2026, a fine gennaio ero a 200,8 per cui sto mese sebbene abbia tre giorni in meno ho fatto una decina di k.in più :grin:
...se tutto andrà bene (meteo in primis) questo sarà l'ultimo CCC in cui torno a mani anzi a scartozzetto vuoto giacché ormai gli asparagi dovrebbero essere imminenti :love:
...e buon pranzo cari, per me frittata di cipollotti con l'immancabile quartino :p
:ciaociao:
-
Allegati: 1
Ah, anche stavolta c'è mancato un pelo che mi portassi a casa un coinquilino... :azz:
:D
Allegato 38207
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Si che mi hanno visitato, ma sono ancora debole...
Regina, tanti auguri di pronta ripresa!
-
Citazione:
Ale
Ah, anche stavolta c'è mancato un pelo che mi portassi a casa un coinquilino... :azz:
Allegato 38207
Miciotto bello!
-
Citazione:
Ale
Allegato 38207
:love:
-
Per domani sto programmando un trekking sul lago con quasi 1000 metri di dislivello e discesa con strada ferrata. Per la serie: facciamoci del male. Vabbè, se settimana prossima non mi sentite sapete perché!
-
Vi ringrazio tutti... :tvb:
-
Finito il TG adesso una birretta con la mia ultima ex ufficiale in pub del mio amico, ora le sto tinindo il posto per la macchina... :)
...sti sabati sera si stanno facendo sempre più emozionanti, avanti di sto passo quest'autunno replicherò le sabatine di quarant'anni prima, uscita verso le 22.30 e rientro dopo le 3 :rotfl:
-
Arrivato a casa, comincio a fare sempre più tardi... :rotfl:
...e domani cominciamo il mese con danza al parco, dopo dovrei seguire il solito schema del cicloape anche se l'osmica di Ricmanje mi tenta forte e domani probabilmente è l'ultimo giorno che è aperta :D