Buongiorno, annegatemi nel caffè!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, annegatemi nel caffè!
Un bicchiere di latte e menta. Da sorseggiare lentamente, con la cannuccia.
Buongiorno barman, mi ha tenuti liberi 5 posteggi di fila? Ah grazie, oggi sono arrivato con questo... :D
...cominci pure a caricare il frigo, la scorta dovrebbe bastare fino a stasera :clap:
...ordunque prendete e bevetene tutti, oggi si festeggia il declino di qualcuno che ha cominciato a rotolare verso i terzi anta :bolted:
:mahciao:
Allegato 36085
L'home page non lo segnala....
Buon compleanno Ale, auguroni!
Grazie carissimo... :)
...si in effetti non lo divulgo troppo, ma vabbè qua siamo in famiglia ;)
:ciaociao:
Non dobbiamo vergognarci degli anni che abbiamo.
Cosa ti offro? Dolce....salato... qualcosa da bere...
Tanti auguri Ale!
Augurissimi Ale! :clap
Buongiorno Ale, tanti auguri!
Ma quindi fai una festa qui al bar oggi?
Auguri al nostro atletico Ale!!!
Come sempre noi (in generale) non si invecchia ma si matura (tipo una mela... non alla Cono però, quelle sono cotte :v)
Per me un bel grappino!
Grazie Dark e Kanyu, in fresco dovrebbe esserci ancora qualche ettolitro di Laško servitevi pure... :D
...e se vi va dopo serata danzante :approved:
La Lasko, adoro! :love:
Prendo io!
Ma uno spritz, un Negroni, dell'altro??? Più nessuno beve aperitivi qua?
Allegato 36086
Buongiorno, un'autocisterna di caffè e nessuno si farà male
...e poi ti lamenti che non dormi. Vabbè, io concludo settimana e mese con un frullato di banana. Al quale aggiungo una spruzzata di fiocchi d'avena.
E' proprio perché non dormo che mi serve il caffè :D
Anzi, mi attacco alla macchinetta, che dopo ieri sera mi devo ripigliare.
Ma a Cono glielo hai spegato che nel reale tu il caffè non lo guardi nemmeno da lontano?
Ma quante volte si devono ripetere le stesse cose a sto ragazzo da Empoli? :v
Trovo strano che anche qua al bar non abbia ancora tirato fuori Dio, i santi e la Madonna vergine... :pentitevi:
Pe me adesso un spritz bello carico e cicchetti da "bacaro"
Allegato 36089
Ragazzi alcol per me, ma tanto. E quello me lo bevo anche nella real life, per la gioia di Cono.
Per me invece niente di alcolico ma un buon latte di mandorle per alleviare il veleno che ho in corpo...
Non ne parliamo che in questi giorni in tal senso sto facendo schifo... :tajo:
...no ma adesso veramente ramadan, non dico di diventare astemio ma una calmata devo darmela, soprattutto per sta panza da sbevazzone che m'è venuta alla faccia dei tour de force sportivi che mi sparo :azz:
...adesso un pò d'acqua da fontanella mentre ammiro il sole tramontare dietro il castello di Miramare, cerchiamo di diluire i "veleni" :rotfl:
Siamo in due Ale. Anche io sto decisamente facendo schifo.
Ma nella situazione attuale del resto non sono psicologicamente in grado di fare diete, detox e cose del genere.
Buona sera, che si beve? Bollicine?
E bollicine siano!