Addirittura struggente... :tajo:
...no, mi dispiace :D
...hai mai provato sentimenti animaleschi vedendo una fanciulla in minigonna salire o scendere le scale? :p
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Addirittura struggente... :tajo:
...no, mi dispiace :D
...hai mai provato sentimenti animaleschi vedendo una fanciulla in minigonna salire o scendere le scale? :p
Ehm, no... io di solito sono la fanciulla in minigonna che scende e sale le scale :asd: (coi colleghi che si appostano sotto a guardare :wall: chissà poi cosa ci sarà da vedere, sta cosa devo ancora capirla).
Hai mai dormito in strada?
[poi te lo spiego... ;)]
...proprio in strada no, ma una volta ho dormito in un campo avvolto in asciugamani da bagno [in piena estate ed avevo 18 anni neh :D]
...hai mai provato attrazione per una persona conosciuta in internet ma mai vista di persona, e neanche in foto? :o
@Dark
Ho dormito sul prato di un giardino davanti la stazione ferroviaria di Burgos (Spagna).
@Ale
Certo, è capitato
Hai mai giocato a carte per soldi?
No, ed anche senza soldi ci ho giocato pochissimo... :o
...hai mai visto un film in seconda visione quando ancora c'erano i cine che li proiettavano? :)
I cineforum! Si, molte volte.
Hai mai spaventato a morte qualcuno?
Perchè mi hanno visto in faccia? :v
Mah, forse si...
Hai mai dipinto un quadro?
No, mai.
Hai mai ordinato una cosa al ristorante perchè avevi preso meno degli altri ma poi si sarebbe diviso in parti uguali?
No, ho da sempre l'abitudine che ognuno paga il suo, oppure la cena, il pranzo, l'aperitivo lo offro io (specie se la compagnia è quella che voglio).
Mai fatte cose del genere, odio.
Hai mai contrattato fortemente sul prezzo di qualcosa che hai acquistato?
Si 21 anni fa la jeep, volevano 10.300 euretti e scalarmi solo 1500 per ritirare la mia vecchia carobera... :nono:
...alla fine gliel'ho fatta valutare 2000 e pagare passaggio di proprietà, spendendo 7700 e risparmiando oltre mille euro, neanche male per un usato per usato :v
...a te è capitato? :)
MAi.
Hai mai partecipato a pranzi o cene con ex compagni di classe?
Si almeno un paio di volte all'anno con quelli delle medie, anche se alla fine siamo i soliti quattro gatti [quattro nel vero senso della parola, a volte anche tre... :v]
...qual'è il più bel ricordo che hai dei tempi della scuola? :)
La mia insegnate di lettere al liceo :v
Bellissimo solo da una parte però...
Hai mai partecipato a tornei scolastici di qualche tipo?
No, eccetto la classica garetta di sci da fine corso in settimana bianca... :)
...hai mai fatto lo screenshot di pagine di questo forum (od altri forum, anche altri social) per averne un ricordo qualora per qualche motivo scomparissero? :eek:
Da altre parti si per chi prevedeva eventi nefasti per la squadra per cui faccio il tifo, o ne negava di belli. Ero pronto a rinfacciare tutto. Avevano ragione su tutto.
Hai mai mandato foto di abbigliamento a qualcuno, mentre eri in negozio, per farti consigliare?
Di roba ancora da comprare no, ma spesso ho fato autoscatti di varie combinazioni di capi_colori che già avevo, sempre per farmi consigliare... :)
...perché, tu l'hai fatto? :D
Certo. Sono spesso un indeciso e pareri altrui mi aiutano. Persone che so mi consigliano bene. Detesto comprare roba che poi non uso/non convincente al 100%, indipendentemente dal costo.
Hai mai fatto il digiuno intermittente?
Si, è una pratica a cui ogni tanto faccio ricorso durante i periodi detox.
Hai mai giocato a poker?
@Eternauta, c'ho provato qualche volta anni fa, ma per avere un minimo di successo devo farlo in condizioni (per me) molto particolari, ovvero giornata libera e nessun tipo di attività fisica, solo mare e riposo... :o
...@Dark, poche volte per compagnia, non mi è mai piaciuto come tutti i giochi di carte, da tavolo etc. :sbonk:
...hai mai rinunciato ad uscire con gli amici ed hai preferito stare da solo perché intendevano fare qualcosa che a te non piace? :\:
:mahciao:
Mah, sarà successo immagino, ma è molto difficile: mi adatto un po' a tutto.
Hai mai fatto qualcosa di illegale?
Eh non posso certo dirlo qua... :asd:
...cmq.in senso stretto penso di sì, come più o meno tutti :v
...hai mai messo la testa sotto la sabbia? [fig. :\:]
Oh si, fin troppo, nella mia passata relazione. Più vado avanti e più mi rendo conto di quanto l'avessi proprio affondata, dentro la sabbia. Mai più.
Tu?
Oh si, pure io me la sono insabbiata per bene.
Poi te ne accorgi comunque.
A tutto c'è rimedio, credimi.
Lo sto scoprendo in ritardo, ma come dice quel tizio: " meglio tardi che mai"
Hai mai consolato qualcuno sino a non poterne più?
Solitamente no, nel senso che ho una gran pazienza in questo senso.
Hai mai evitato di far sapere i tuoi dolori proprio perché non volevi essere consolato?
Madò, 11 anni fa ho battuto tutti i record di questo, un uomo non deve soffrire per amore... :\:
...hai mai provato soddisfazione per qualcuna_o che si è data_o la zappa sui piedi? :v
@ Dark
Dipende da chi mi avrebbe consolato :v
Si comunque, l'ho fatto.
Specialmente quando avevo mio figlio ancora piccolo.
@Ale
No, non ho un carattere vendicativo, nemmeno cattivo in generale.
Fatti suoi.
Hai mai tirato di scherma?
(sport, ovviamente)
No, mai... :)
...hai mai aiutato gli altri, quando quello_a più bisognoso d'aiuto eri tu? :\:
Bella domanda: Si, è successo.
Hai mai sbuffato per i nuovi tappi delle bottiglie che rimangono attaccati o ti sei rapidamente abituato?
Li strappo via ed è fatto... :D
...e tu come fai? :p
Sono fastidiosi in effetti ma non ci faccio attenzione, basta piegarli un attimo e non danno alcun fastidio.
Hai mai avuto un terrazzo pieno di vasi con dentro ortaggi vari?