Yes, in tal senso ho sfruttato molto bene il mio... :)
...hai mai pensato di cambiare casa perché la tua era ormai pregna di brutti ricordi? :(
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Yes, in tal senso ho sfruttato molto bene il mio... :)
...hai mai pensato di cambiare casa perché la tua era ormai pregna di brutti ricordi? :(
Lo ho appena fatto, in realtà, pochi mesi fa.
Hai mai seguito un processo dal vivo?
Quando lavoravo in polizia, più di una volta.
Hai mai sorpassato qualche tuo record?
Nel piccolo ultimamente qualche record sportivo di ciclismo, anche se mi rendo conto che sto per arrivare allo scollinamento [per quanto riguarda pesistica ed aerobic dance mi sa che ho già scollinato 8_9 anni fa :(]
...hai mai stabilito un termine [chiaramente su base ipotetica] oltre il quale non vale più la pena vivere? :o
:mahciao:
Penso spesso che a fronte di una diagnosi (su di me) di alzheimer dovrei essere velocissimo.
Per il resto arrivano notizie di tante disavventure, a fronte delle quali mi viene da dire "se mi capita, la faccio finita", ma non si può non notare una cosa schiacciante: quelle persone continuano a vivere e ad andare avanti. Si sopravvive a tutto. Questa osservazione mi fa riflettere. Potrei fare esempi ma meglio di no.
Hai mai fatto scadere uno smartbox o similare?
Mai usufruito.
Hai mai trovato realistico il proverbio chi dorme non piglia pesci?
No, dormire è sempre un buon investimento... :approved:
...hai mai trovato idiota il proverbio che dice pressappoco così, non si fa il bagno nei mesi con la r? :rolleyes:
Parli dei bagni in mare?
Io ricordavo che dicesse (il proverbio): non si mangiano il pesce o i frutti di mare pescati nei mesi con la "r"
sul bagno non so nulla
Hai mai ricevuto un "premio di produzione" o un'indennità di responsabilità, oltre lo stipendio?
Il tuo contratto di lavoro lo prevede?
Si finché ho lavorato nell'altra sede dov'ero vice responsabile... :o
...hai mai dovuto fare ferie forzate in periodi assurdi perché ne avevi accumulato un'enormità? :azz:
:mahciao:
Per Ale mia nonna diceva che non si sta al sole nei mesi con la R perché veniva il raffreddore e se iniziavi ad abbronzarsi con il sole di maggio era quello che poi faceva durare di più l abbronzatura ...
Per Kanyun indennità particolari non ne avevo ma per un luogo periodo ho fatto il jolly e un paio di volte all anno avevo uno specie di premio consistente in buoni spesa sui 250 euro al colpo...
Hai mai visto in spiaggia degli atteggiamenti piacevoli /spiacevoli?
[Ah allora mi ricordavo giusto sta boiata, quindi si può prendere il sole in gennaio? :tajo:]
...si a punta s.Croce sulla foce del limski Kanal presso Rovigno, scene a luci rosse che mi hanno shockato, poi magari per qualcuno saranno state pure piacevoli :azz:
...e tu hai mai visto scene hard in luoghi pubblici? :D
Per mia fortuna no, mai.
Sei mai rimasto a piedi - rompendo l'auto - lontano da casa?
Per fortuna solo una volta con un mezzo di servizio nei pressi di Rovigo [a circa 200 km.da casa... :eek:]
...hai mai fatto un giro su un treno storico a vapore? :)
No ma quello che hai il percorsi che hai fatto tu in treno m intriga
Hai mai perso un treno sia reale che metaforico
No, solo un braccialetto di scarso valore sul fondale ad una decina di metri dalla riva... :o
...hai mai messo una recensione negativa su trip advisor o su google? :D
Si :shy:
Hai mai trovato comunque bellissime alcune ragazze arabe col velo?
Beh, si certo, ce ne sono di molto belle.
Hai mai perso qualcosa al gioco?
@Cono, mai fatto caso, cmq.ho trovato bellissima la mia maestra di danza (orientale) in hot pants e calze nere velate... :love:
[...e se la sopporto qualche motivo ci sarà :rotfl:]
...@Dark, no solo qualche sciocchezza simbolica :)
...hai mai giocato a dama alcolica? :clap:
No e neanche a uno strip poker:D
Hai mai vinto al gratta e vinci o a altri giochi legali??
Si, ma solo una volta al gratta e vinci.
Ma ho anche giocato a Poker, a parte che è un gioco fantastico. Spesso (ma non sempre) ho vinto.
Hai mai frainteso un complimento?
Più di una volta...
Hai mai fatto una colazione salata?
Sempre quand'ero a bordo, colazione standard a base di caffè pizza e focaccia... :)
...hai mai fatto esperimenti di elettromagnetismo? Magari a scuola? :o
Si.
Hai mai pensato che il quoziente di umanità sia più importante del quoziente di intelligenza?
Come già detto dipende dall'ambiente circostante, per sopravvivere bisogna adattarsi... ;)
...hai mai pensato che il detto, morte tua vita mia sia triste ma a volte necessario? :D
Se sei in guerra di sicuro :v
adesso (in tempi di pace) direi che c'è sempre un modo per ovviare gli ostacoli, essere superiori e disinteressarsi di chi si intromette
Hai mai avuto un orologio da taschino?
No, mai
Hai mai perso qualcosa di grande valore?
Si, un anello con pietra nera (tormalina?). Era un carissimo ricordo. Un grande valore, per me.
Hai mai disdetto un viaggio all'ultimo minuto?
Si un w.e.in montagna per colpa di un litigio con la mia ex, circa 25 anni fa... :swear:
...hai mai dedotto il tipo di vita dei tui dirimpettai di palazzo osservando (più o meno senza volere) la roba che avevano messo a stendere? [Ed al mio prossimo turno proporrò il viceversa :rotfl:]