Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Autoscatto dal lampadario o frame della videosorveglianza? :rotfl:
...bella inquadratura cmq,mi piace :approved:
:ciaociao:
Ahahaha
No, me l'ha scattata una collega attrice. Mi è particolarmente piaciuta, perché ritrae un momento molto importante per me: quella mezz'ora prima di ogni spettacolo in cui ho questo rituale di sedermi sul palco, toccandolo con le mani, per prenderci confidenza, per assorbirne le energie. Lo faccio sempre, mi dà la carica.
-
Citazione:
dark lady
Ahahaha
No, me l'ha scattata una collega attrice. Mi è particolarmente piaciuta, perché ritrae un momento molto importante per me: quella mezz'ora prima di ogni spettacolo in cui ho questo rituale di sedermi sul palco, toccandolo con le mani, per prenderci confidenza, per assorbirne le energie. Lo faccio sempre, mi dà la carica.
Hai ragione Dark! Anche io prendo la carica quando tocco qualcosa che mi ispira e mi piace. :love:
-
-
-
Allegati: 1
A proposito di foliage, avevo dimenticato questa... :azz:
...ho girato mezzo Carso per cercare qualche foglia rossa, ed alla fine le ho trovate in città presso una via semiperiferica :rotfl:
Allegato 36670
-
Citazione:
Ale
A proposito di foliage, avevo dimenticato questa... :azz:
...ho girato mezzo Carso per cercare qualche foglia rossa, ed alla fine le ho trovate in città presso una via semiperiferica :rotfl:
Allegato 36670
E' bellissimo questo albero! Complimenti Ale per averlo fotografato così bene. Ciao!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
E' bellissimo questo albero! Complimenti Ale per averlo fotografato così bene. Ciao!
Ciao Regina, si trova a pochi metri dal locale dove facciamo l'ape della domenica... :)
-
Entrata trionfale nel tunel di Ricmanje... :D
...ed oggi ho passato i 3700k.dal 1.gennaio, se vado avanti così quest'anno raggiungerò il picco e negli anni a venire andrò inevitabilmente a calare :v
Allegato 36682
-
Allora... Ti auguro buona fortuna Ale!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Allora... Ti auguro buona fortuna Ale!
Grazie Regina, mi basterebbe arrivare a 4130k.un anno o l'altro, cioè la distanza da qua a capo Nord... :)
...purtroppo quest'estate ho visto che il caldo mi sega le gambe non poco, e siccome pare che negli anni a venire la situazione non migliorerà anzi, sarà meglio che non mi ponga obiettivi troppo ambiziosi :\:
...ps, bello il tuo nuovo avatar dai colori autunnali :approved:
-
Un panorama... :love:
...foto d'archivio di 5 anni fa, appena saltata fuori dai ricordi :)
Allegato 36686
-
Questa foto mostra come il tele appiattisce le distanze, quel effetto per cui mari e monti sembrano attaccati mentre in mezzo ci sono chilometri e chilometri di pianura... :D
...in primo piano un tetto dell'abitato di Draga ancora in Italia, a metà la chiesetta di s.Elia ed in fondo quella di Nasirec, entrambe oltre confine ed abbastanza lontane, scatto a tutto zoom [20x :)]
Allegato 36732
-
Complimenti Ale, è molto suggestiva!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Complimenti Ale, è molto suggestiva!
Grazie Regina, peccato che ormai il foliage sia agli sgoccioli... :\:
...per contro adesso grazie agli alberi spogli si apriranno nuovi scorci, che durante la bella stagione sono nascosti dalla vegetazione :)
-
Città di notte, con la spada dell'arcangelo Michele enfatizzata dalla foschia... :)
Allegato 36756