Ciao, come hai preparato il cheescake?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, come hai preparato il cheescake?
Base con biscotti al cioccolato e burro, poi la mousse fatta con philadelphia light, zucchero a velo, cioccolato fuso e panna vegetale montata (e ovviamente colla di pesce). Il tutto spolverizzato con cacao amaro e messo in frigo 4-5 ore.
Grazie
Oggi a pranzo prosciutto cotto. Stasera insalatona: mi hanno regalato tanta di quella verdura, aggiuntasi a quella che ho comprato io, che dovr� andare avanti a insalate per due settimane prima di far fuori tutto...
Io ieri sera mi sono "inventata" un dolce: philadelphia light, miele e cacao amaro. Abbastanza buono.
Oggi pausa pranzo con centrifuga, visto che sono reduce dal dentista.
Dato che mi sento un capodoglio in questi giorni ieri cena light: salmone affumicato, insalata con carote 2 albicocche e 1mela.
Oggi yogurt e frutta. Stasera pangasio alle olive e pomodorini.
Stasera zuppa di lenticchie e crostini.
I crostini li faccio io, mi sono specializzata :D
Ho conosciuto una sicula tanto caruccia che mi taglia pure la baguette, solo che condisco a piacimento e inforno :v
Spaghetti alle arselle. Secondo di alghe e seppia.
Stasera aperitivo :sad:. Tenter� di tenermi lontana dalle schifezze: prosecco e riso freddo is the way.
Oggi bresaola.
Stasera boh, sto fuori diretta per vedere un incontro di beach volley allestito in citt�. Non so neppure se si fa apericena prima o se andiamo a cena direttamente dopo.
Ieri sera pizza bianca con mozzarella, salmone e pesce spada affumicato :love:
Oggi resto leggera: verdure miste al vapore.
Pranzo al giapponese :love:
Stasera preparo pomodorini ripieni di salsa al tonno, capperi e yogurt greco.
Cozze bretoni appena trovate sulla penisola del Quiberon
Allegato 28015
Piccole ma saporite , col sugo ho consumato una baguette
Allegato 28021
e grazie che mi rispondi...la gallina quando esce dal pollaio ecc :asd:
son l�unico che non � in ferie e non cjancazzo da fare..;)
Ho giusto il tempo di fare un altra settimana da queste parti e e di corsa , mi manca ancora tutta la zona nord e poi devo tornare , una capatina dalle tue parti si poteva fare ,Danimarca una meta ambita
E comunque..sto ammirando un tramonto incredibile , il cielo � completamente tutto rosso
io son qu� :v
o passi dallo Jutland o da Putgarden vedi tu :)
se ti decidi chiedi pure
Ieri avevo gente a cena. Ho fatto una bella caprese con mozzarella di Bufala arrivata direttamente dalla Puglia e pomodorini dell'orto, nonch� olio di olive taggiasche della liguria.
Poi quinoa con salmone e pat� di capperi e olive, e infine cous cous con zucchine e gamberetti.
Stamattina a colazione ho provato una nuova composta di frutta, limone e zenzero. Spettacolare!
io ho provato il latte di soia, ma non � che mi abbia entusiasmato...
Non � facile trovarne uno decente...
Lo bevo spessissimo la mattina a colazione, come primo impatto il sapore � decisamente strano e forte, ma sar� l'abitudine o il fatto che ci metto dentro del caff� il sapore non � pi� cos� malvagio.
Hai mai provato quello di riso? Ha un sapore molto delicato.
Oppure quello di mandarla, che � buono ma per i miei gusti troppo dolce.
oggi ho fatto un sugo pomodoro e zucchine julienne
Oggi pranzo con yogurt e frutta.
Ieri sera sono tornata a casa alle 20 e mi sono dovuta rimettere subito al lavoro. Risultato: ho cenato con pomodorini davanti al pc alle 22. Seguiti da gelato. Ecco cosa intendo quando dico che non riesco a mangiare in modo decente.