Visualizzazione Stampabile
-
Quanto sono, eufemisticamente, ridicole tutte quelle persone che si intromettono (senza che nessuno lo abbia chiesto loro) in questioni che non li riguardano e parlano degli affari degli altri, pensando persino di saperne di più di chi vi è coinvolto direttamente.
Accade spesso soprattutto sui luoghi di lavoro.
Come se io mi mettessi a parlare di fatti miei privati con persone che non conosco e di cui non mi fido. Ma per favore.
Sono molte, purtroppo, le persone che impiegano il loro tempo in un simile modo per me insensato.
-
[QUOTE=Sousuke;1026307]Quanto sono, eufemisticamente, ridicole tutte quelle persone che si intromettono (senza che nessuno lo abbia chiesto loro) in questioni che non li riguardano e parlano degli affari degli altri, pensando persino di saperne di pi
-
Dal vivo parlo con un linguaggio similare e mi viene anche abbastanza spontaneo, almeno quelle rare volte che proferisco parola.
Comunque dal vivo non mi pongono mai simili domande, soprattutto con l'espressione "questo qua".
Chissà perchè.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke
Dal vivo parlo con un linguaggio similare e mi viene anche abbastanza spontaneo, almeno quelle rare volte che proferisco parola.
Comunque dal vivo non mi pongono mai simili domande.
Chissà perchè.
Nonostante siano ben accette entrambe le forme, è sicuramente preferibile scrivere profferire, con due F.
Comunque non mi riferivo alle parole in se, quelle contano poco; piuttosto mi riferivo al tono e l'atteggiamento.
E se dal vivo non ti pongono questa domanda... o ti considerano idiota, o sono idioti quelli che ti stanno attorno.
Le due cose non si escludono.
E adesso sto pensando che ho voglia di un caffè.
-
Veramente "proferire" è la forma più corretta.
Anche il tono e l'atteggiamento è molto simile dal vivo.
Date certe mansioni non credo proprio che sia considerato un idiota. Anzi, semmai è spesso il contrario.
E' che se una persona osasse anche solo avvicinarsi a me per pormi una simile domanda, che sembra retorica e sottintende un giudizio non da me gradito, io le risponderei subito: "Ah, perchè come dovrei parlare? Sentiamo, sono curioso. Come tutti quei poveri rincoglioniti che si scambiano messaggi in sms e con una padronanza linguistica di un alunno delle elementari?".
-
[QUOTE=Sousuke;1026312]Veramente "proferire"
-
Aprilo pure. Sarà uno dei tanti.
Ti ringrazio in anticipo dell'eventuale dedica forummistica ma fra poco devo uscire ed ho altri pensieri e priorità per la testa, di solito.
-
Io penso che sia scappato.
E mi bevo il mio meritato caffè al bar del forum.
-
Guarda che lui in Apocalisse non viene :asd:
-------------------------------
Vado a docciarmi va...
-
devo cercare di farcela. è dura, ma devo resistere. e soprattutto non illudermi, partire già pessimista. :(
-
Non credo molto nel destino.
Ma, in caso, sono curioso di capire dove mi porter
-
22e45. vorrei fosse molto più tardi. vorrei il tempo passasse in un lampo. vorrei tu ti facessi vivo. vorrei sapere se mi pensi. vorrei essere sicura di quello che mi hai detto l'altro giorno riguardo a che posto occupo in te. vorrei sapere se ti stai trattenendo nel farti sentire. vorrei sapere cosa devo aspettarmi. vorrei troppe cose.
-
Lasciami. Cavolo non riesco ad andare avanti senza di te, dipendo dal tuo ricordo. E vorrei soltanto che tu ti ricordassi di quella data. Mi faresti la persona più felice di questo mondo.
-
-
Citazione:
Silenzio
Io penso che sia scappato.
........
[FONT="Comic Sans MS"]Ti sbagli. Avevo ed ho altre questioni pi
-
Non riesco a capire chi dei due, fra te e me, abbia un umorismo nero ed un'acidità sarcastica più marcata.
E' una bella lotta, fra titani, serpenti viscidi e figli di puttana.
Vienimi a trovare più spesso strega impertinente, anche di notte, dato che siamo spesso svegli entrambi quasi fino all'alba e le circostanze notturne garantiscono maggiore tranquillità e riservatezza. :volemose:
-
E' da 32 minuti esatti che mi sto mangiando le unghie. Non mi aspettavo questa reazione. Nei prossimi giorni cercher
-
Sono pronto. Fra poco esco per una corsa di tre quarti d'ora circa, vicino ed all'interno di boschi.
Mi piace tanto sentire il battito accelerato del cuore che rimane costante con il fisico che riesce a resistere a tale ritmo, diventando sudato fradicio e con talvolta gocce di sudore che colano dal mento, con la musica dark deprimente che rimbomba nelle orecchie. =)
-----------------------------
Cédric Bolidal, a.k.a. Mesmer's Eyes, è veramente forse il musicista più talentuoso fra quelli emergenti nella scena continentale europea dark, elettronica underground e del genere industrial.
Coinvolgente, ossessivo, potente, dal tono di voce un po' satanico e con suoni sinistri.
"Judgement Day" e "Slaves Of The Day" sono dei piccoli capolavori, soprattutto quest'ultimo che è a dir poco spettrale, angosciante e sembra essere l'ideale brano di accompagnamento di un rito occultistico.
Non è nemmeno tedesco ma francese, come si poteva presumere in un primo momento, conoscendo la posizione di dominio dei tedeschi in tale genere.
Sono ansioso per l'uscita del suo album di debutto nell'autunno di quest'anno, tramite l'etichetta di qualità e di nicchia Alfa Matrix. :love:
Hai visto che ti consiglio sempre bene?
-
questa attesa non finisce più. mi sento morire. non posso farcela. :(
-
[QUOTE=dreaming stars;1026502]questa attesa non finisce pi
-
Citazione:
dark lady
:tvb:
:( :tvb: per giunta: domani esame.
-