Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e buon agognato forum, oggi finalmente bella giornata e (per ora) senza nebbia... :clap:
...se resterà così sarà una bella presa per il culo giacché domani avrò mattinata persa, mi hanno già detto che perderemo oltre un'ora allo sportello quindi usciremo ben dopo le 11 :mad:
...boh, se mi gira forse salterò l'ape e pure il pranzo ed andrò invece a cercare asparagi col mezzo a motore :sisi:
...certo che se non avessi sta necessità della pennica pomeridiana sarebbe tutto più facile, meno male che le giornate sono ormai abbastanza lunghe e la stagione è appena cominciata :sbonk:
...ed a dopo belli, ora vado a spararmi ste ultime 8 ore di loica :v
:ciaociao:
-
Tempo secco, comincia ad alzarsi il polverone dal piazzale e siamo appena agli inizi... Pazienza:
...non ci va mai bene niente :asd:
:mahciao:
-
Ah eee, domani mattina tra danza e TB c'ho inserito pure un caffè al volo col mio ex compagno di scuola, quello dei ritrovi amarcord, che qua bisogna ottimizzare i tempi... :v
...dovrò solo trovare un posto dove cambiarmi se faremo danza in costume, alle 7 appena aperto è abbastanza facile ma dopo le 8 quando finiamo c'è già parecchia gente un giro :sbonk:
...ci vorrebbe un container abitativo a mò di camerino, ma credo che il comune non mi lascerebbe metterlo tra le aiuole del parco :D
-
Buon venerdì forum. Vediamo di portare a conclusione sta giornata.
-
È mostruoso quanto dipendiamo dalla corrente elettrica... :o
...adesso (e meno male che sono a casa in pausa pranzo lunga) sono passati gli operai per cambiare i fili della luce delle scale :sisi:
...per cui hanno dovuto accedere al mio contatore e quindi tirare via tensione per il tempo necessario ad eseguire i lavori, si parla di mezz'ora scorsa :ahsisi:
...ordunque essendo giorno pensavo, nissun problema, ed invece.... :Pazienza:
...per dire, volevo fare caffè ma la macchinetta dell'espresso ovviamente non funzionava :sbonk:
...allora metto su la moka, ma il gas non si accende perché ovviamente anche il piezo non può funzionare :sad:
...meno male che avevo da parte un vecchio accendino che ha risolto, ma così per dire...... :\:
-
Ho appena guardato la temperatura del mare che è di 10,6 gradi in superficie... :azz:🥶
...eh mi sa che ci vorrà ancora un pò anche se sto già scalpitando per il primo tuffo :Pazienza:
-
Un merito che devo riconoscere alla ciofeca è che mi ha fatto perdere il vizio del caffè pomeridiano... :clap:
...pitosto che trascinarmi quel retrogusto di ghiande marze in bocca preferisco tinirmi la coma :asd:
-
Allegati: 1
E finita anche questa settimana lavorativa con un piccolo sconto di pena... :yeye:
...uno dei motivi per cui evito di andare a lavorare in bicicletta è questo, una distrazione lungo la strada può costare cara :azz:
Allegato 38218
-
E lo dicevo che sono avanti... :tajo:
https://www.bikeitalia.it/2026/03/05...sempre-meglio/
...boh, almeno non farò (troppa) brutta figura con le fanciulle quando mi presenterò agli appuntamenti senza macchina :D
...ed ora è tempo che vada alla tappa che dopo devo anticipare il TG, stasera oltre che fare i mestieri a casa del vecchio mi sono offerto di cucinare io :v
-
Arrivato alla tappa pre TG accolto dalla nebbia... :v
Allegato 38219
...secondo l'i.a. mi trovo a Leopoli, se la usano per rintracciare latitanti e dispersi siamo a posto :tajo:
-
Ora ha corretto un pò il tiro, magari fra un paio di volte ci azzecca... :asd:
Allegato 38220
-
Un saluto a tutti, in questi giorni sono poco presente per via della debolezza ma spero di stare meglio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Un saluto a tutti, in questi giorni sono poco presente per via della debolezza ma spero di stare meglio...
Buonasera Regina, dai che pian piano ti rimetti e torni tra noi... :approved:
...io invece vi do la buonanotte che domattina dovrò affrontare una discreta sfida contro il tempo e gli impegni [vabbè, un pò me la sono cercata :v]
...cmq. l'incognita più grande che deciderà il resto sarà il tempo che perderò in posta per continuare la successione dei conti :Pazienza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Anche la mia!!! Era una vera e propria stalker. Mio padre invece non vuole proprio saperne di tecnologia. Già tanto se ha accettato di passare dal normale telefonino allo smartphone! :asd:
Alla fine non è questione di età anagrafica, ma di testa.
:approved: