E ti pareva che salta fuori l'imprevisto, chi aveva pensato alla voltura delle utenze? :swear:
...questi TB sono come arrampicarsi su un ghiacciaio senza ramponi, fai un passo avanti e due indietro :sbonk:
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
E ti pareva che salta fuori l'imprevisto, chi aveva pensato alla voltura delle utenze? :swear:
...questi TB sono come arrampicarsi su un ghiacciaio senza ramponi, fai un passo avanti e due indietro :sbonk:
Ora mi sono ricordato che l'altra volta qua in posta mi avevano lasciato intendere che si occupavano lori del trasferimento delle bollette, forse non sapevano che le utenze erano intestate a mammà... :\:
...appena fuori di qua chiamo subito il numero verde della hera sperando di almeno trovarli e cominciare a capire cosa dovrò fare :sisi:
Adesso qua con gli impiegati stiamo prendendo in giro il vecchio, che non riuscirò a fare la voltura prima del prossimo addebito per cui gli taglieranno i fili, ma tanto comincia il caldo per cui potrà farne a meno... :rotfl:
:ciaociao:
Fatto il grosso [chiaramente di oggi, non del totale :Pazienza:] ma ora ci hanno mandato in un altro ufficio dove dobbiamo aspettare un 5 minuti... :o
...dopo il vecchio vuole andare a bere un'ape e non posso certo rifiutare, stamattina è andata così :sisi:
Finito anche questo TB, un'ora e 20'.ai vari sportelli, un pelino di più di quello che pensavo ma neanche tanto... :v
...alla fine la voltura dovrebbe essere abbastanza semplice, ho sentito il call center che mi ha detto basta una telefonata ed avere a mano il codice di contratto e gli estremi di un documento d'identità :approved:
...e per la serie tutto è bene quel che finisce bene ora ciclotappa in osmica di Ricmanje, me la merito proprio ;)
Allegato 38221
Seppur in ritardo sulla tabella di marcia ora si parte per la pennica... :clap::vadoaletto:
...a dopo raga :ciaociao:
Cala la sera e torna la nebbia, ormai siamo abbonati... :v
Allegato 38225
Ah eee [m'è appena venuta :rotfl:...]
...questo sarebbe il momento giusto per visitare e comprare appartamenti tipo questo, quando l'agente immobiliare ti decanta la vista mare puoi sempre contestare :asd: