Abraaaaaaaaaxas.
Visualizzazione Stampabile
Abraaaaaaaaaxas.
Taci, ti prego.
Credo che le motivazioni non derivino proprio dalle capacità, conoscendo il soggetto, almeno limitandosi a quelle inerenti alla mansione da svolgere.
Non era in competizione con me ed inoltre lui può solo sognarsi il mio posto, come tanti altri "leccapiedi" e paraculati.
Lui può solo sguazzare nei bassifondi lavorativi, dove si trova più a suo agio.
[FONT="Comic Sans MS"]Mi
Mi sto domandando che lavoro fa Sousucchio, visto che secondo lui il suo posto è tanto ambito.
[FONT="Comic Sans MS"]Non
Io sto pensando che Sousuke un lavoro non ce l'abbia affatto.
E penso anche che James Brown sia un genio.
Easynote nj66?
Stringere i denti.
Capisco solo ora il significato di certe cose.
Avrei dovuto avere il coraggio di capirle prima.
[QUOTE=Hydra;1027280]Gi
Ho appena realizzato di aver bruciato troppi soldi ai videogames. Metal Slug è la rovina.
tu avresti potuto anche salutare :no:
e tu, sappi che non ti concederò troppo tempo :(
e per finire...ho passato l'esame :yeye:
Più passa il tempo e più mi rendo conto di avere una padronanza della lingua italiana più che buona e di sicuro non comune, soprattutto quando scrivo varie relazioni ed analisi con i word processor senza limiti di ogni sorta, quindi posso dare sfogo al mio perfezionismo ed alla mia precisione.
-----------------------------
Ok, usciamo per la consueta corsetta notturna e per almeno tre quarti d'ora, in compagnia della musica dark.
bella vacanza:)
Hai ragione tu. Assomiglia proprio a quel coglione infantile, ridicolo e patetico che conosco sul lavoro.
Quando lo rivedi (perchè sicuramente tenterà di provarci nuovamente ed inutilmente con te) diglielo pure in faccia anche da parte mia.
Sembrano fatti con lo stampino. Come se certe ragazze potessero essere minimamente interessate a soggetti del genere. Ma per favore. State perdendo tempo con loro. Andate in certi locali a cercare le "troiette", che sono più adatte a voi e state alla larga da questo tipo di ragazze.
quanto è veloce chromium! peccato non abbia adblock plus e il controllo ortografico in italiano
come mi dovrei sentire oggi? prendi una decisione ti prego.
Sosucchio avvisato, mezzo bannato....
2 incidenti nel giro di un mese.
O il karma mi odia, o mi sta mandando chiari segnali del fatto che dovrei comprarmi un auto.
Erlöse Mich.
Hass Mich. :mad:
Quanto è piacevole la fonetica e la pronuncia tedesca, che sembra adatta proprio ad esprimere certe emozioni e stati mentali come l'angoscia, la rabbia, il rigore ed l'irriducibilità.
A furia di ascoltare musica dark tedesca e di chattare o parlare in viva voce, quasi giornalmente, con qualche tedesca di varie età certe espressioni mi vengono più spontanee in tedesco che in italiano.
Certe pronunce femminili tedesche o quelle sgrammaticate in italiano ma con la cadenza dura tedesca sono così eccitanti e sexy per me.
Irresistibili, ben sapendo chi le pronuncia.
ti odio :(
Mi sa che ho fatto bene a non andare in Russia :ahsisi:
non incazzarti. ora penso a me. adesso mi stai a sentire. così mi rifiuto di essere trattata.
Let the beat rock.
Sarebbe veramente un sogno se tu ti ricordassi di quella data. Meglio di qualsiasi regalo di compleanno, sapere che sono nella tua testa. Prima o poi faò qualcosa, devo solo trovare il modo giusto. So che capirai se ti farò aspettare ancora.
non ti è lecito meravigliarti di niente :no:
se solo osi fare come le altre volte, questa volta non risponderò di me stessa.
Voglio andare al mare... ma co sto tempo non c'è verso :no:
non resisto
caldo terribile