Citazione:
Originariamente Scritto da kikka
Sere che mi avete lanciato di tutto tra le mie povere tette,tra l'altro era una finzione lo sai benissimo io sono piatta,meno male che avevo l'imbottitura se no..capezzolo perforante in azione:asd:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Sere che mi avete lanciato di tutto tra le mie povere tette,tra l'altro era una finzione lo sai benissimo io sono piatta,meno male che avevo l'imbottitura se no..capezzolo perforante in azione:asd:
Sere che Ricordo e non mi riconosco.
Sere che Voglio vivere diversamente
e lo sto gia facendo...
sere semplici ma che sono le migliori della tua vita...
brava,Citazione:
Originariamente Scritto da shanille
[QUOTE=kikka]brava,
[QUOTE=LaSte]Cazzo dici? ti riferisci a ieri sera? ma per te palparmi le tette,io devastata che ballo sul tavolo,che mi urlate "arrapata"..ti pare una serata semplice?(e non aggiungo altro che
sere che vecchi amici tornano, come ai vecchi tempi. E nuove amiche si fanno sentire... :shy:
[QUOTE=LaSte]Cazzo dici? ti riferisci a ieri sera? ma per te palparmi le tette,io devastata che ballo sul tavolo,che mi urlate "arrapata"..ti pare una serata semplice?(e non aggiungo altro che
Vi palpavate le tette?
...:sbav:
ehm si diciamo che ho sentito qualcosa mentre cercavo di metterle il ghiaccio nella maglietta :look:
Citazione:
Il push-up di 4,5 cm oppure il mio piercing?...altro non c'era credo.
no erano le tue tette, sono sicurissima :asd:
:sbav: sere che ti sei perso qualcosa...
...cazzarola, evidentemente ci sono anche sere che te ne vai troppo presto... Mannaggia, vabbè tanto c'era la lap dance a Castelletto...
Ci sono sere come quella che sto per vivere.
Buona serata a tutti.