Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno forum, finalmente riesco a passare a salutarvi dopo una mattinata infame... :bolted:
...@LH, che meraviglia il lungolago di Como, la ci siamo passati in gita scolastica, la prima (ed unica) volta in vita mia che ho visto un idrovolante partire :)
...poi c'era una pizzeria che si andava scendendo sotto il livello stradale, ambiente rustico con enormi botti e dentro di esse le tavole e sedie, molto bello! :approved:
...se quel mazzetto di mimose è stato lanciato da una signora contrariata.....beh, allora certa gente si merita solo omaggi virtuali tipo immagini scaricate dal web, oppure si un bel mazzetto ma di qualcos'altro pieno di spini, per lore anche troppo :rotfl:
:ciaociao:
-
Presa al volo un'ora di permesso per andare versare l'acconto della parcella... :sisi:
...spero di non buttare via tempo perché ho avvisato del mio arrivo all'ultimo minuto, d'altronde mi è capitata l'occasione al volo e non potevo fare diversamente :azz:
...al prossimo post lo saprete :D
:ciaociao:
-
Ce l'ho fatta, ogni tanto le robe vanno per il verso giusto... :clap:
...però alleggeriti di 350 euretti, prima rata dell'acconto e circa un terzo del totale :Pazienza:
:mahciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Sono più propensa a optare per l'ultima ipotesi! :asd:
Il mio 8 marzo è stato al lavoro, e a scrivere di manifestazioni in tema, quindi credo di averlo celebrato nel miglior modo possibile.
Anche io sono più propensa per l'ultima ipotesi.:D