hai voglia!!!!!
in quale occasione, ultimamente, ti sei scompisciato/a dalle risate?
Visualizzazione Stampabile
hai voglia!!!!!
in quale occasione, ultimamente, ti sei scompisciato/a dalle risate?
Nelle serate al bar con gli amici... Fra Ma', Kucciapunk, Sergi
ahhhhhh... diciamo che la felicità ha avuto la meglio ;)
ti capita di sentirti veramente in sintonia con una persona conosciuta da poco o devi per forza conoscerla da molto tempo?
E esattamente coò che mi è successo. Di norma io capisco le persone e loro non capiscono me, mentre ora mi trovo a esser letto come un libro aperto da una ragazza che conosco da due settimane precise.
Da cosa dipende secondo te?
lock_r quindi hai cambiato compagna?
comunque dipende da un insieme di cose secondo me... dal fatto che ti ispira fiducia e che quindi ti apri con maggiore facilità, dal fatto che è sensibile al tuo modo di fare, dall'interesse che ha per te, e da qualcosa di un po' magico che accade cosi..;senza ragione...
ti piace pensare che in un incontro ci sia qualcosa di magico o sei piuttosto razionale?
ho sempre pensato a "quello che si deve fare"..tutto calcolato....poi è accaduta l'unica cosa non calcolata...ed è stato...ed è bellissimo!...
è stato bello il primo bacio?
[QUOTE=Micol]lock_r quindi hai cambiato compagna?
comunque dipende da un insieme di cose secondo me... dal fatto che ti ispira fiducia e che quindi ti apri con maggiore facilit
datti tempo, un problema per volta..
sei felice ora?
na favola,
ti senti triste o entusiasta?
Serena.
Se fossi costretto/a a cambiare nome, quale sceglieresti?
idelfonso...ho un amico....che passa pure x nobile...ma non lo è!
e se fossi in macchina dove andresti
andrei a farmi un giro su pei monti al freschetto. Ma senza camminare che sono pigra.
progetti per il week end?
giro x i pub e disco....
progetti futuri?
cercare casa, ma ci vorranno un 2 annetti per mettere a posto tutti i pezzi del puzzle.
ti sei mai ritrovato ad avere un magone forte, senza sapere bene perch
no...nel senso che sapevo bene xke
hai mai avuto delle porte chiuse in faccia
Si
Se intendi anche rapporti di amicizia si. Sono stata costretta a farlo. Ma alla fine, tutto è finito bene... :)
Hai un capo masculo o femmena?
Femmena. Li mortacci.
Lavori meglio con colleghe o con colleghi?
Colleghi. Senza dubbio. Colleghe non ne ho... ma l'esperienza passata, mi basterà per toda la vida!! :D
Sogni spesso ad occhi aperti e magari, mentre sogni sorridi... e magari sei in pubblico sogni e sorridi e chi ti guarda pensa che tu sia pazza/o?
L'ultima che hai detto. Capita che parli anche da sola per strada, fa un po' ti.. :shy: vecchia pazza
Hai mai fatto uno di quei week end alle terme con massaggi, idromassaggi e cetrioli sugli occhi?:D :D
Macché... manco una patata... altro che cetriolo.
Però ho fatto un mezzo pomeriggio a farmi massaggiare e fare pulizia del viso e bagno turco... Era un ragalo di Natale... :)
Vecia ciabatta, tu ci vai spesso?!
Hai la pelle zenzibile?
mavvv
Assolutamente. Per me potrebbero chiudere certi negozi. Io non mi spalmo niente. Non ho voglia... non fa per me...
Credi di potertela cavare in tutto, se t'impegni o ammetti di avere i tuoi limiti?
Dai, ammettilo... siamo tra di noi... :D
..ho dei limiti si, ma per fortuna. E come tutti.
[SIZE="1"]:D ovviamente non
Eh, beh, si... la TopaModella... Non so perch
no, fallita no. Ho sempre fatto ci
Nulla in particolare. Che passione mi viene da dire...
Ogni tanto ci vuole una pausa no?
In che modo tu, ti concedi delle pause?
mi metto nel mio angoletto creativo e mi chiudo nel mio autismo...o suono...o pedalo...:)
Riesci ad addormentarti facilmente o i pensieri ti tengono sveglia per un po'?
Se ho dei pensieri seri, faccio fatichissima a dormire.. altrimenti, crollo.
Se hai bisogno d'aiuto, lo chiedi o aspetti che gli altri capiscano che hai bisogno di loro?
Dipende....solitamente lo chiedo, ma capita anche che aspetti che qualcuno si faccia vivo.
il pi