Visualizzazione Stampabile
-
Nei giorni feriali consiste nell'alzarmi alle 6.30 a. m., preparazioni varie per il lavoro, pausa pranzo, lavoro, mezzoretta trascorsa in chiesa a pregare e meditare, eventuali attività fisico-motorie di vario tipo alla sera (corsa od altri sport), con ascolto perenne di musica dark in sottofondo sempre quando posso, nonchè corsetta eventuale notturna (se non effettuata di sera), frequentazioni o relazioni varie con persone che condividono le mie stesse passioni (soprattutto ragazze), anche in luoghi diversi dalla mia residenza.
Durante i giorni festivi ed il sabato, invece, di solito mi alzo sempre molto presto per una corsetta mattutina (non raramente capita di non andare nemmeno a letto, visto che amo rimanere sveglio la notte e sfruttarla in casa od in giro), poi Messa, finto ascolto di paranoie e discorsi insulsi femminili vari, eventuali e vari attività fisico-motorie nel pomeriggio, pizzeria o locale di sera in dolce compagnia se possibile, con sempre l'ascolto di musica dark ogni volta che sono a casa od a correre, nonchè frequentazioni di ambienti notturni vari per l'intera notte, che possono essere anche abitazioni private.
Duranti tutti i giorni spesso chatto con ragazze (soprattutto ma non solo dark e pure straniere, oltre che italiane), sia nelle fasi lavorative quando posso che in altri momenti.
Perchè le persone amano vivere e spesso si comportano in modo allegro, sono ottimiste e mostrano un certo noioso entusiasmo?
-
perchè sono persone normali, caro. -.-' se non amassero vivere allora si troverebbero in un altro posto suppongo.
di che umore sei oggi?
-
Apatica e leggermente adirata.
Che film vorresti vedere?
-
Il buono, il brutto e il cattivo.
Dormito bene?
-
si, è stato il risveglio uno schifo.
che farai oggi?
-
Lavorerò.
Come sempre.
Ti hanno mai sparato?
-
no...per carità
a te si?
-
Sì, ma non una pallottola con un'arma quanto altri atti molto piacevoli ed appaganti, da parte di soggetti di sesso opposto al mio ed all'interno di una fase relazionale più complessa ed articolata. =)
Preferisci le pere o le banane?
-
Nessuna delle due.
Ti piace la solitudine?
-
no.
cosa fai quando sei triste?
-
Mi isolo totalmente dal resto del mondo.
Cosa ti piacerebbe fare ora?
-
raggiungere una persona, sbatterloa al muro (solo letteralmente), e dargli un ultimatum.
qual'è il periodo della tua vita che ricordi con più piacere?
-
Quando ho deciso di andare a vivere da sola. Avevo 19 anni.
E tu?
-
quando mi sentivo davver6 serena, fino a un anno fa.
sei mai stata lasciata o hai sempre lasciato?
-
Ho sempre lasciato. Forse non sono adatta ad un rapporto di coppia...cmq...
Quale genere musicale trovi inascoltabile?