Visualizzazione Stampabile
-
Umh... non so.. che domande difficili Ross... Poi, da cosa posso capire qual'è stato il più bello? Dipende da chi l'ha ricevuto ora che ci penso. Io solitamente, regalo cose che piacciono anche a me... ma non sempre.
Mah, diciamo che l'ultimo regalo bello che ho fatto, sono state due tartarughine a mio nipote. Tralaltro da oggi le tengo io, perché lui parte per le vacanze... Sai i gatti che festa? :Oddio:
Credi che io sia prolissa?
-
ROnff..........ah, scusa dicevi?:D Schers.....allora una domanda semplice....
fai la lista della spesa o vai a caso nel supermercato perch
-
Vado senza lista... e faccio sempre un disastro. Io dentro al supermercato ci passo un'eternità...
Vivi solo/a, convivi, sei ospite dai tuoi? :D
Dò stai?
-
a casa coi miei.....ancora non ce la faccio a mollare l'ancora.
A che et
-
Penzi malizzimo. Sono con i miei. Non ce la faccio manco io a mollare. Manca il dinero... epppoi, ti dirò, sto benizzimo.
Quando mi sposa esco di casa! :D
L'ultima volta che hai preso un paio di giorni di malattia?
Si vede che sono malata... ho un chiodo fisso...
-
pensa che in 3 anni di lavoro non ne ho fatto ancora uno. Ho chiesto solo un cambio turno la sera di un incidente in macchina perch
-
Si. Proprio si.
Hai la facoltà di comandare qualcuno in ambito lavorativo?
-
solo una mia dipendente,
ti sentirestia tuo agio comandando più di 30 persone?
-
mah..se mi trovassi in una situazione lavorativa che lo richiede penso di si anche se la parola "comandare" la cambierei con "ccordinare" ;)
che cosa ti piacerebbe ricevere in questo momento?
-
un messaggino dolce da ale.....
hai sonno in questo momento??
-
no...
una cosa che adori e una che odi del/la tuo/a miglior amico/a?
-
adoro la semplicità e l'anima buona del mio amico
odio quando deve vincere sempre
invidio la sua ragazza
cosa faresti se domani piovesse e si annullassero tutti i tuoi piani??
-
tutto di guadagnato..
e se piove anche dopodomani e dopo ancora..?
-
il mio umore non migliorer
-
Pulizia, spesa, lettura tesi ...invio CV....
in questo momento: voglia di....?
-
un abbraccio.
c'ho un senso di solitudine in sti giorni....
tu?
-
a chi lo dici!!! anch'io proprio di un abbraccio!!!
(se vieni, ci abbracciamo :tvb: e poi se famo una bella magnata! ;))
passi periodi in cui sei più sensibile? o solitamente sono degli eventi concreti che ti mettono in un determinato stato d'animo?
-
Sono piuttosto sensibile in generale...devo ammettere che questo mese è stato però caratterizzato da una ipersensibilità verso tutto, a causa di alcuni eventi.
Stai bene in solitudine?
ah ps. abbraccio ricambiato!
-
Mi fai una domanda pertinente a questo mio periodo: io sto benissimo in solitudine ma sto molto meno bene quando mi ci fanno sentire forzatamente...
Mi sono espressa bene o non si è capito?
-
uh si perfettamente.
Quando sei lontana da casa, non senti mai nostalgia dei tuoi genitori, o uno solo dei due, in modo anche un po' infantile?
-
No mai (io ne ho uno solo e dell'altro si' sento la mancanza) non abbiamo un rapporto per cosi' dire di "contatto" quindi va bene anche qualche telefonata ;)
hai tra le tue amicizie qualcuno che senti veramente familiare?
-
Si. Un'amica, che partorir
-
sempre
se ti arriva uno squillo?
-
non mi arrivano squilli. Li odio.
Ma chiamare, no?
-
a ROSS. Non sempre... diciamo che se sospetto che sarà un messaggio gradito aspetto il momento opportuno per "godermelo" (mai più di 5minuti, si intende! :asd: )
a Stellacadente: non mi accade mai...
a ROSS. : son d'accordo con te
vivi vicino al/la tua/o amica/o del cuore?
-
io si, anche se presto si trasferir
-
telefonando, telefonando, telefonando, andando a trovarla(la persona) il più spesso possibile, mandando sms, lettere, mail... insomma, diciamo che mi impegno.. poi per le persone care che conosco da tanto tempo ci sono delle cose acquisite...e uso più che altro il telefono...
tu hai persone care lontane da te?come fai per accorciare le distanze tu?
-
mah direi le stesse cose....si ho un sacco di amici lontani...
Hai mai fatto una sorpresa a qualcuno di lontano presentandoti alla sua porta?
-
si..
ti è mai capitato di chiudere la porta in faccia a qualcuno che era lì per te?
-
a ROSS. : No mai... ho sempre temuto di essere inopportuna...preferisco annunciarmi ;)
a Beat: metaforicamente si... realmente... forse anche ma l'avro' poi riaperta...
che cosa ti intriga di un forumista piuttosto che di un altro di primo acchito? il suo avatr, la sua firma, un suo post, un 3D che ha aperto...?