arezzo-sansepolcro-urbino-furlo-scheggia-gubbio-città di castello-monterchi-arezzo (con un po' di provinciali-comunali-tratturi...)
hai mai maledetto il momento che hai lasciato una "statale" per una pittoresca provinciale?
Visualizzazione Stampabile
arezzo-sansepolcro-urbino-furlo-scheggia-gubbio-città di castello-monterchi-arezzo (con un po' di provinciali-comunali-tratturi...)
hai mai maledetto il momento che hai lasciato una "statale" per una pittoresca provinciale?
Si, per andare a Hum (Colmo) più o meno in centro dell'Istria [curiosità, pare che sia la città più piccola del mondo... :)]
...per arrivarci sulla carta segnava strada importante di grande comunicazione, di fatto era larga quanto via Montenapoleone [e meno male che era asfaltata ed ero in scooter :azz:]
...hai mai preso una cantonata mostruosa "grazie" al navigatore? :bolted:
:ciaociao:
Proprio mostruosa no. Riuscì a farmi perdere a Fucecchio, borgo che in tutto ha 3 vie :asd:
Hai mai svegliato uno/a perché russava?
Si la mia ex storica... :D
...hai mai detto a qualcuno chiaro e netto che non te ne frega niente di quello che ti sta parlando? [Un esempio a caso, calcio, gossip.... :rotfl:]
Gliel'ho fatto capire :D
Hai mai visitato Pescara?
Solo transitato molte volte sia in macchina che in treno... :)
...hai mai fatto il bagno a Vasto marina? :cool:
Non so nemmeno dove sia e non mi va di googlare.
Ti sei mai detto "mai più", ma poi ti sei ricreduto?
Col Vov :shy:
Hai mai usato il vino come disinfettante?
Si, per l'apparato digerente... :D
...hai mai partecipato ad un'esercitazione di protezione civile o simili? :)
certo a più di una, l'ultima quando c'è stata l'innondazione di Verona 4 anni fa per un tifone mai previsto.
Tutta la mia zona sotto due metri d'acqua mista a grandine grossa come noci.
E' una soddisfazione sapere che si fa qualcosa di utile per qualcuno... hai mai provato questa sensazione?
Si se il destinatario ne era meritevole od almeno grato... :)
...hai mai attraversato un passaggio a livello che ha cominciato a chiudersi proprio quando eri nel mezzo? :bolted:
Sì, sono rimasta chiusa nel mezzo, in Olanda. Una paura terribile, ma sono sopravvissuta.
Ti sei mai sentito un pesce fuor d'acqua in qualche grossa compagnia?
Io mi sento spesso un "pesce fuor d'acqua" ... non sono "normale" :v
Hai mai giurato che avresti smesso di fare qualcosa e invece poi...
Di correre dietro alle fanciulle, non riesco a perdere il vizio... :rotfl:
...hai mai inviato qualcuno_a ad una festa, ape etc.e poi te ne sei pentito_a ma era già troppo tardi? :wall:
:mahciao:
Inviato o invitato?
Invitato...
Mi sembra di no.
Hai mai trovato vero il detto Cielo a pecorelle acqua a catinelle?
Qualche volta si è qualche volta no, non c'è da farci affidamento... :nono:
...hai mai dormito in autogrill o motel durante un viaggio in macchina di due (o più) giorni?
No, in camper però sì.
Hai mai comprato qualcosa di falso?
C'è un negozio in città che si chiama "Veri falsi d'autore". Anni fa vi acquistammo una Gioconda.
Hai mai fatto una risata a 32 denti vedendo un ultrasessantenne coi capelli celesti?
@Follemente, si una vera che sembra d'oro vero per tre euro dai cinesi, la conservo tutt'ora a ricordo di un lungo periodo di ripieghi ed illusioni... :(
...@Cono, no perché dovrei se a lui va bene così? Vivi e lascia vivere :\:
...hai mai tentato (senza successo) di chiudere un account tipo facebook Instagram etc? :azz:
No.
Hai mai visitato Ascoli Piceno?
No, solo passato accanto per l'autostrada... :o
...hai mai desiderato una emoticon personalizzata per qua od altro forum, facebook etc? :D
No
Hai mai desiderato rispondere con un vocale invece di usare un post?
No, meglio scrivere per me.
Hai mai "preso a pugni un uomo solo perché è stato un po' scortese sapendo che quel che brucia non son le offese"?
No, al massimo gli ho tirato dietro qualcosa, ma solo come gesto simbolico... :p
...hai mai visitato Lubiana? :)
No e me ne dispiace perchè dicono sia bellissima
Hai mai fatto un viaggio tenendone un diario (giorno per giorno, notte per notte)?
No, tranne qualche foto e commento virtuale quando ancora bazzicavo un pò [ed ero sul feismerd... :D]
...hai mai viaggiato per l'Europa prima di Schengen [cioè con i confini, dogane, cambiavalute e cazz1mazz1 vari? :bolted:]
Austria, Slovacchia, Repubblica ceka e Polonia nel 1991.
Hai mai speso una cifra esorbitante in farmacia?
No anche se un genio infermiere della guardia medica avrebbe voluto farmelo fare... 🖕
...hai mai speso fuori modo in qualche fiera? :eek: