Speriamo che sia assenza momentanea... :\:
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
Nel mio buffet preferito col mezzo a motore, ma dopo farò una camminata fina al mare ed anche un pò di spesa... :sisi:
...sono due i motivi principali che mi disincentivano dall'usare la bicicletta per i spostamenti quotidiani, il fastidio di sudare magari subito dopo che ho fatto la doccia, e soprattutto la paura dei furti :\:
Ho avuto una specie di svenimento, e mia madre martedì scorso ha addirittura chiamato il 118 perchè ero completamente fuori di me, nel senso che non sentivo più niente, e da allora ho una debolezza che spacca...
Tu a dirlo Ale, ed io ad attuarlo!
Appena fatta una camminata cittadina di 3,5 k,il classico meglio di niente... :|
...dislivello quasi inesistente (14 m.) e siamo appena a 90 su 2000 da fare entro il mese, forse sarà meglio che mi ritiri dalla sfida :rotfl:
:ciaociao:
Ieri ho saputo che una mia amica d'infanzia, una di quelle con cui sono cresciuta - anche se con lei poi ci siamo perse un po' di vista - è sotto chemio. L'ennesima. Nel mentre ho una collega che lotta contro le recidive, un'altra che è appena uscita dalle chemio, un'altra sotto radioterapia e col marito messo malissimo per le metastasi.
La vita nella Bassa Padana è questa. Le oncologie esplodono. Anche parlando con amici e conoscenti mi sono resa conto che è praticamente impossibile non avere almeno un conoscente o un parente che si è ammalato. :(
Buongiorno forum, @Dark, mi dispiace per la tua amica, dev'essere terribile vivere in un posto dove non c'è ricambio d'aria... :(
...le ultime volte che tornavo da Mestre d'inverno avevo gola e ochi che bruciavano, al momento non ci si fa caso ma l'aria è piena di merde :\:
...poi lassù in alto ci speculano su penalizzando il traffico e facendo pagare multe e balzelli per chi circola in centro :mad:
Eh, tu pensa che qui l'aria ristagna per buona parte dell'anno (e difatti i valori dello smog sono sempre altissimi). A questo aggiungi l'inquinamento portato dall'agricoltura intensiva. Fondamentalmente tutte le ricerche ci danno come uno dei posti peggiori in Italia dal punto di vista del clima e della qualità dell'aria.
Eh sì sa che i principali responsabili dell'inquinamento sono industrie seguite dal riscaldamento,.da fastidio che se la prendano col traffico che è tra gli ultimi... :mad:
...ho trovato questa che avevo scattato a Mestre centro qualche anno fa, dimmi se ci si capisce qualcosa, non sembra fatta apposta per fare cassa? :mumble:
Allegato 38238
...e so per certo che a Milano centro è ancora peggio :sbonk: