Per comprare delle statuette tipiche (geni ed elfi dei boschi) a un mercatino di Bolzano ho speso parecchio, ma ne è valsa la pena.
Hai mai partecipato come giurato ad un processo?
Visualizzazione Stampabile
Mi avevano chiamata
Ma ho declinato la richiesta, dicendo che non conoscevo lingua :v
Tu?
Come testimone parecchie volte, come giurato mai
Hai mai guidato un trattore?
Io no, Cona si!
Hai mai distrutto involontariamente un nido?
Anche volontariamente, di vespe ed altri insetti... :D
...hai mai pensato di cambiare numero di telefono per dare un taglio netto ad una certa parte del tuo passato? :o
:mahciao:
Mai.
Hai mai vomitato in pubblico?
Tipo i Plasmatics live? No non mi pare, anche in occasione delle peggiori piombe sono sempre riuscito ad appartarmi qualche istante prima... :D
...hai mai costruito una batteria con materiali di fortuna (ad esempio lamine di rame e zinco o piombo con tra mezzo qualcosa imbevuto di succo di limone od altro) che riuscisse ad erogare un pur minimo di corrente? :)
:ciaociao:
Mai.
Hai mai trovato orrendi i film che passano in aereo?
Sono stato pochissimo in aereo e cmq.mai visto un film...
...hai mai dovuto comprare una bottiglia d'acqua in locale pagandola una fortuna? :mad:
:mahciao:
Una volta ad un bar di Venezia... (Venezia è cara)
Hai mai usato (ultimamente) la penna per trascrivere qualcosa (verbale, atto formale...) di molto lungo?
No...
...hai mai [occhio che questa è solo per veri stagionati :tajo:] aperto un'audiocassetta per riparare il nastro spezzato, e magari riavvolto a mano con la matita? :clap:
Varie volte :shy:
Hai mai superato scientemente il limite di velocità di una strada?
Di recente l'anno scorso, ho toccato i 62 km/h (effettivi) giù per la picchiata di Aquilinia (limite 50) con la mtb per prendere più briva possibile 😇 e se retrocediamo di circa 7 lustri..... meglio stendere un velo pietoso sui nostri vari record... :tajo:
...hai mai rifiutato fermamente qualcosa che ti è stato offerto perché ritenuto a ragione malsano? :o
Un dolcificante al bar pieno di aspartame.
Hai mai controllato per prima cosa entrando sul forum se qualcuno compie gli anni?
[bravo Cono, qua hai il mio plauso... :clap
...a lungo andare quella mi&rd@ è cancerogena :\:]
...mai purtroppo, uso prevalentemente la versione mobile che non ha tali notifiche :o
...hai mai pensato di aprire un forum tuo? Magari a tema .... :)
Un blog.
Hai mai guidato un camper?
No, però diverse ambulanze che con qualche modifica...... :rotfl:
...hai mai tirato fuori dai guai un mezzo impantanato con pochi attrezzi e tanto ingegno? :D
Una jeep durante il militare. Ma avevo il vigore dei vent'anni....
Hai mai pensato che il profumo di un forno al mattino sia la nona meraviglia del mondo dopo le 7 canoniche e lei?
https://www.notizie.it/wp-content/bl...-bellucci2.jpg
Si, non c'è male [ma occhio che non ti veda tua moglie... :tajo:]
...hai mai dissimulato un contatto della tua rubrica? :D
Ahahahaha guarda che Cona ha un debole per Raoul Bova. :D
Cosa intendi con dissimulato?
Non sono così contorto...
Hai mai giocato a Shangai?
Quello che si chiama anche mikado? Si, qualche volta... :)
...hai mai giocato a carte in osteria? :D
Non sono un tipo da osteria.
Hai mai avuto la varicella?
[ma che virtuoso, niente contorsioni, niente osterie... :tajo::D...]
...si da piccolo, mi pare che l'ho presa in asilo :sbonk:
...hai mai messo in discussione il penultimo (od un altro) dei 10 comandamenti? :asd:
Te lo dico da laico: francamente no, neppure uno. Andavo da ragazzino un po' in crisi col terzo per via del calcio. Non era facile conciliare la Santa Messa con una trasferta al seguito dell'Empoli che giocava a Taranto.....
Chi posta dopo di me lascia sempre la mancia al ristorante
Dipende da come mi sono trovato, qualcosa cerco di lasciare sempre ma una volta in pizzeria me ne sono andato senza salutare e per mancia una stella su trip advisor... :D
...hai mai fatto una via ferrata in montagna? :)
No, mai
Hai mai tirato il collo ad una gallina?
Nel senso di farla rivivere dal suo involucro di cellophane mentre è adagiata spiumata su di un vassoio di polistirolo o appesa e dimezzata sui ganci del tuo macellaio di fiducia?
Per farne cosa?
Un arrosto? Un polletto in salsa agrodolce?
Penso di averlo fatto alle volte.
(a me il pollo piace alla diavola e sulla brace, però) ;)
Hai mai giocato a pallamano?