Ciao Ale grazie e... Buon divertimento!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ale grazie e... Buon divertimento!
Buon venerdì forum.
Finalmente sto meglio e mi avvio a un week end incredibilmente non lavorativo, sebbene già piuttosto pieno di cose da fare.
Domani me lo dedico al relax, con giro al lago e terme. Domenica invece sarò in fiera con i giochi da tavolo.
Lo sapevo, ho aperto la mail e ho trovato un bordello infernale... :wall:
...ho fatto tutto a nome mio ma ora chiedono la firma del vecchio, che non è una firma vera ma da spuntare una casella :Pazienza:
...per ora lascio in sospeso prima di fare cagate, spero di riuscire a risolvere altrimenti possibilmente dal vivo in un ufficio, anche a costo di perdere un altro sabato mattina :sbonk:
...ma mi chiedo, una persona anziana sola al mondo che feeling con la tecnologia zero meno, come dovrebbe fare? :mumble:
:mahciao:
E ti pareva, domani ci tocca lavorare... :swear:
...per la verità eravamo preparati per cui non posso certo dire di essere stato colto di sorpresa, però un pò ci speravo di evitarlo :sbonk:
...vabbè cercherò di prenderla con spirito positivo, ad esempio da qualche parte avevo letto che piccoli cambiamenti alla routine quotidiana fanno bene, vediamola così :|
...una roba che vorrei fare da tempo, sempre a proposito di variazioni nel limite del possibile al solito tran tran, è di andare a lavorare (e tornare) per percorsi diversi anziché la solita tirata per la superstrada, che anche la zona industriale offre qualche scorcio interessante :sisi:
...è che dovrei partire almeno 5 minuti prima del solito, ma da un bel pò sono diventato un ultimomentista incallito, tra stanchezza e scazzo generale riesco a buttarmi nel mondo solo in extremis per cui sono sempre a filo dei secondi :azz:
...per giunta domenica il tempo dovrebbe peggiorare, e non ci sarà danza giacché la Bip sarà via :\:
...vabbè alla peggio andrò a correre, che quell'attività si presta bene come jolly a meno che non piova a dirotto oppure io sia particolarmente a pezzi :o
:mahciao:
Buongiorno e buon sabato forum, ahinoi lavorativo e per giunta iniziato prima del solito, ora siamo già in pausa... :Pazienza:
...quassù piovicchia in largo anticipo sulle previsioni, il ché potrebbe essere un bene se l'anticipo riguarda anche il meteo di domani :v
...per ora che butti mezzogiorno che poi vado a pranzo ed a seguire a pennicare, oggi necessario più che mai :asd:
...per la verità non sono nemmeno tanto assonnato sebbene stanotte abbia dormito poco più di sei ore, in effetti ho conosciuto momenti peggiori, forse sto diventando vecchio e dicono che ai vecchi bastano meno ore di sonno :sisi:
...ed a più tardi cari :ciaociao:
E finalmente per il vecchio Ale è cominciato il vero w.e... :clap:
...in realtà non sarebbe un'affermazione corretta giacché ora sto cucinando e sistemando un pò la casa, poi chiaramente andrò a dormire per cui appena stasera comincerò a capirci qualcosa :v
...oltre a tutto il resto dovrò trovare anche il tempo per inserirci il mio mestiere privato, ma ditemi voi se questa che sto trascorrendo è una vecchiaia serena :Pazienza:
:ciaociao:
Vorrei organizzare qua sul forum una partita virtuale di qualcosa tra scapoli (celibi, separati e divorziati) contro sposati, avete qualche idea? :mumble:
...a proposito, prima ci vorrebbe un censimento per vedere se siamo la e la :sisi:
-------------- :tajo: --------------
...si tranquilli è la deprivazione di sonno che mi fa strani effetti, stasera che tornerò dopo la pennica dovrebbe andare meglio :D
:ciaociao: