eh no... :p l'incendio ha distrutto ogni prova.. :p
Visualizzazione Stampabile
eh no... :p l'incendio ha distrutto ogni prova.. :p
mmhh..mi viene da dire: allora chiamiamo CSI che qualcosa la trovano.. ma so che insistendo e ricamandoci sopra peggio ancora nn la metterai mai na foto...quindi sperando che un minimo di psicologia femminile l'ho capita dico:
VABè..FANNIENTE...VIVREMO ANCHE SENZA u.u
ahahahahaha... Se avessi capito la psicologia femminile.. Avresti detto... "Vaaaaa bene..." e basta.. eheheh senza tutto il discorso... xè così ti sei cmq "scoperto" .. :p .. basta ora se no ci cazziano..
ot :Pat:
Uno delle nostre pantere... Con un'espressione aggressiva, da pantera appunto.. :p Ma in realt
Sulla macchina no....:no:
... Si mette sempre l
Anche il mio. Tempo f
Potessi parlargli gli chiederei perchè proprio sulla macchina deve salire... Tanti bei posti proprio lì?! Mah.. Cmq lui per ora non ha fatto danni.. E' un bravo micione.. ehehehhe --che pazienza con il telo.. per fortuna lui sta da nonna.. quindi sale solo quando andiam da lei... :Flower: potresti tagliargli le unghiette... :S --
Ora arriva erfo a gambizzarvi. E fa bene. :asd:
Sti spammoni..
Occristo Antares... non riesco a stabilire chi dei due sia il più inquietante... Spero che foste così per il troppo alcool... Però in effetti solo l'altro è rosso in volto...
caro antares..assomigli ad un mio amico...però non ti offendere è il più gay del paese...l'altro mi sembra che somigli a quello che lava i vetri al semaforo sul ponte qua vicino
L'altro mi ricordra qualche calciatore cocainomane... chi è tuo cuggino???
La foto risale all'anno scorso: Finale dei mondiali :rulez:
Il mio amico era rosso perchè probabilmente aveva trascorso una giornata al sole...
...e anche perchè eravamo davanti al fuoco per cucinare la carne...
...e anche perchè andavamo avanti a spritz da ore...