Visualizzazione Stampabile
-
Ho abbandonato da tempo qualsiasi forma di allenamento, per vari motivi non riesco ad essere costante, ma la realtà è che la pigrizia regna sovrana.
Cammino, e cerco occasioni per camminare evitando di usare i mezzi (naturalmente quando possibile), e questa settimana ho camminato per 54.44 Km.
Inoltre mi on fatta coraggio e mi sono pesata, ho perso 3 Kg!
-
Oh meno male, c'è ancora qualcuna da queste parti... :yeye:
...beh non è male dai, soprattutto per la perdita di peso :approved:
...nonostante mi alleni come un matto quest'anno non riesco a scendere sotto i 78 chili, ed ormai siamo in piena estate :azz:
...qua se non imparo a lavorare sulla dieta, soprattutto quella liquida, mi sa che a ferragosto ci arriverò col panzone :wall::cry:
:mahciao:
-
Buonasera sportivi, eccomi anche se un pò tardi, e siamo arrivati in luglio... :p
...per me settimana soft come già annunciato, sono solo andato 3 volte a danza, ho fatto un pò di tonificazione nei ritagli di tempo ed appena una settantina di chilometri in bicicletta :o
...cmq.da un paio di giorni ho provato ad inserire anche una camminata serale di almeno 30-35 minuti da fare dopocena, magari solo nei giorni in cui non faccio altre attività :\:
...per dirla tutta, non so più che pesci pigliare per tirare giù almeno 2_3 chili e rientrare così nei mie consueti valori estivi :azz:
...e per stavolta è tutto, ci risentiamo domenica prossima :ciaociao:
-
Carissimi buonasera, eccomi qua anche se stavolta non c'è sai da raccontare... :\:
...sappiamo tutti che temperature abbiamo avuto sta settimana, e chiaramente l'attività sportiva ne ha risentito :sbonk:
...cmq.sono andato due volte a danza, attività che pratichiamo di mattina presto quando c'è ancora un minimo di fresco :D
...poi un davvero minimo di bicicletta, appena 23 km.per una ciclobalneazione allungando un pò per un ape in compagnia del socio :o
...di buono c'è che nonostante il caldo e la pigrizia sto cercando di recuperare un pò di tonificazione nei ritagli di tempo, in ossequio al pensiero che poco è sempre meglio di niente :rotfl:
...eee, non sarà granché ma ho fatto anche quasi 800 metri di nuoto, per cui mi sono autopromosso da ippopotamo a medusa [una classificazione tutta mia delle categorie dei bagnanti ma vabbè, lasciamo perdere :tajo:]
...e anche per stavolta è tutto, e finché sto caldo non calerà un poco temo che continuerò ad allenarmi sottotono :sisi:
...d'altronde ormai c'ho un età che dovrei almeno cominciare a pensare di rallentare un pò :asd:
:ciaociao:
-
Io con questo caldo la palestra l'ho sospesa, non ce la faccio, rischio di svenire. Quindi mi sono buttata sul nuoto. Sabato sono andata in piscina e mi sono fatta una sessantina di vasche. Domani faccio il bis.
-
Buongiorno a tutte le sportive e gli sportivi del forum.
Questa settimana ho camminato per 58.85 Km.
Ho trovato il coraggio di pesarmi, e con grande gioia ho visto l'ago della bilancia spostarsi verso cifre più piccole|
-
Buongiorno! Grande Escolzia!
Io ho proseguito col nuoto: mercoledì 60 vasche, giovedì 100.
Volevo andare anche ieri ma mi sono dovuta occupare di alcune cose, quindi nada. In settimana ci torno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Volevo andare anche ieri ma mi sono dovuta occupare di alcune cose, quindi nada. In settimana ci torno.
Complimenti sei super motivata.
A me piace andare in piscina, ma tutte le volte finisce che prendo manate a destra e a manca, perchè non nuoto in modo particolarmente veloce (ciò accade anche se vado nella corsia lenta).
:(
-
Citazione:
Escolzia
Complimenti sei super motivata.
A me piace andare in piscina, ma tutte le volte finisce che prendo manate a destra e a manca, perchè non nuoto in modo particolarmente veloce (ciò accade anche se vado nella corsia lenta).
:(
Non dirmi nulla che l'altro giorno un bambino continuava a saltare nella mia corsia, non so come ho fatto a mantenere la calma. Anche perché io solitamente parto e mi faccio le vasche tutte filate, quindi odio le interruzioni.
-
Oh finalmente un pò di vita in questo thread... :clap:
...beata te Esco, che sei riuscita a calare, io quest'anno non riesco a scendere sotto i 78 quando in questo periodo ne ho normalmente 75-76 :cry:
...vabbè pazienza in fondo è solo colpa mia, dovrei veramente darmi una calmata con i liquidi :disgust:
...ci sentiamo più tardi col mio consueto resoconto della domenica sera, almeno sta settimana è andata un pò meglio della precedente nonostante il caldo :\:
-
Citazione:
dark lady
100 vasche sono 2 chilometri e mezzo mi pare... :eek:
...io li farò in un mese [forse :shy:]
...cmq. mi sono iscritto alla 5 k.di nuoto e ne ho fatto appena uno, non so perché ma mi sa che la perderò :D
:ciaociao:
-
Eccomi 'o sportivi, buonasera a tutti... :clap:
...come dicevo prima per me settimana discreta nonostante il caldo, sono andato due volte a danza, un pò di corpo libero [ieri 3 minuti e passa di plank, non male visto il Non impegno che ci dedico :D]
...e prima 200 metri di nuoto per dare una spintarella alla 5k, che se tutto andrà bene ne farò appena metà :rotfl:
...ed ora veniamo al gravel biking, stavolta ho raggiunto l'o.c.s.sia pure per un soffio e per la sola distanza (104x0,7) grazie soprattutto alla doppia ciclobalneazione odierna :)
...e proprio oggi ho passato i 2500 km.da inizio anno, penso proprio che potrò alzare l'obiettivo finale da 3500 a 4000 :approved:
...ottimo pure con la 200k, mi mancano appena 3 km per superarla [dovrei farcela in 10 giorni :p]
...è tutto mi pare, buona serata e buon inizio settimana :ciaociao:
-
Questa settimana ho camminato per 62,95 Km.
Il coraggio di salire sulla bilancia per controllare il peso: non pervenuto!
-
Buongiorno.
Io sto continuando con la piscina, che è l'unica cosa che tollero con sto caldo.
Sono andata giovedì e ho fatto le mie consuete 60 vasche (che poi è un'oretta di nuoto), ieri invece ne ho fatte 120 (due ripetizioni da 60, con un'ora di pausa in mezzo a prendere il sole).
-
Buongiorno sportivi, io passo che è meglio... :azz:
...giusto per la cronaca, sta settimana solo un'ora abbondante di danza ieri ed una ciclobalneazione di 21 km mercoledi, fine delle mie imprese sportive :shy:
...l'unica piccola nota positiva è che ho acquisito un minimo di continuità con la tonificazione, niente di tale ma sempre meglio di niente :o
...appena passa sto caldo vedremo di recuperare, ma così non ce la faccio proprio :cry: