secondo me
Visualizzazione Stampabile
secondo me
Don Delillo: "L'uomo che cade". Come l'11 settembre
mi pare di aver preso "white noise":
cento parole definite e spiegate da cento donne - filosofe, scrittrici, docenti, scienziate e quant'altro. sono quasi tutte molto interessanti, facilmente leggibili, anche, perch
[QUOTE=terra;1310863]mi pare di aver preso "white noise":
[QUOTE=mat;1310975]Non saprei. E' un autore abbastanza prolifico. Per
[QUOTE=terra;1310826]secondo me
[QUOTE=terra;1311076]
Oltretutto in questo ultimo romanzo l'unica ricercatezza linguistica riguarda le parolacce. Abbondano. Una volgarit
i gggiovani non hanno pi
[QUOTE=nahui;1311081]Oltretutto in questo ultimo romanzo l'unica ricercatezza linguistica riguarda le parolacce. Abbondano. Una volgarit
Facciamo cos
[QUOTE=nahui;1311085]Facciamo cos
O quando deve accattivarsi l'attenzione di chi non l'ha letta e proporre un'immagine del proprio modo di scrivere come innovativa e fuori dalle regole.
Quanto piace a molti scrittori e scrittrici, non alla prima opera, sentirsi fuori dai ranghi ed essere considerati "particolari" o non ordinari perch
pi
[QUOTE=terra;1311232]pi
Ho iniziato "Notturno" di G. D'Annunzio.
Io "fisiologia del matrimonio" di Balzac. Mio marito sghignazzava con enfasi leggendolo, e l'ha molto sottolineato: ho come un leggerissimo sospetto che il tono sia misogino :D
Boccaccio:
Il decamerone.
tutte queste divagazioni sarebbero gioielli stilistici, se l'argomento non fosse essenzialmente gossip. mi arrendo e abbandono.
non posso dire che carroll sia una sicurezza, ma va molto vicino all'esserlo. di sicuro c'
qualcuno dovrebbe spiegare alla professoressa mastrocola che la sindrome di cui soffre
Oggi mi
[QUOTE=mat;1312120]Oggi mi
Mi hanno regalato, in dulice copia, cio
L'agente segreto, di Conrad.
Poi devo procurarmi qualche fantasy pi
Sto leggendo "Creature di sabbia", di Tahar Ben Jelloun.