Nu c'ha posso fa :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Nu c'ha posso fa :rotfl:
Nahui sappi che adesso le vaschette del gelato verranno viste con occhi diversi :asd:
Sar� un'estate senza gelati.
Ma no, ci daremo ai ghiaccioli!
Dopo i trent'anni il calippo ? per le nostalgiche.
Cavoli no io con le vaschette di gelato, quelle al polistirolo ci porto a casa il gelato artigianale fatto con la bufala.
Nahui ti riferivi a quelle carte d'or vero? :asd:
Ho fatto un consumo dei ghiccioli al limone la scorsa estate esaGGerato ma discretamente tra le mura domestiche :D
Non so voi, ma io sto tentando di digerire.
Io vado a pranzo, ciao :D
No, io pensavo al polistirolo, ma non mi veniva in mente la parola per demenza senile precoce. Il polistirolo � molto pi� serio.
Peccato che non facciano contenitori con quella plastica da imballaggio che pigi e scoppia la bollicina.
Mi piacevano i gelati, per�...
Niente dai un po' di cazzi per la testa riecchime!
bio fai poco il furbo che ti tengo d'occhio:coltello:
Ciao, mi dispiace per il tuo raffreddore :)
Ti volevo rasserenare invitandoti a non far caso a messaggi volgari di qualche sboccata pescivendola, a bestemmie di poveri esauriti o, peggio ancora, ad avance insistenti di pervertiti di mezza et�; purtroppo questo posto � pieno di degenerati dal quale tenersi alla larga.
Anzi, mi fa piacere incontrare finalmente una ragazza normale (oltre che carina :p ) con cui fare amicizia. Perch� non continuiamo in privato prima che qualche moderatore frustrato, usando a sproposito i suoi poteri, trovi la scusante per infrazionarci? :shy:
Ma � mai possibile che non capisci mai un cazzo!
Te l�ha fatta sotto il naso e manco te ne accorgi? Ci arrivi o no? ti ha salutato con un'anagramma che capirebbe perfino un bambino delle elementari., neanche a Baboulenka maligna le � sfuggito! Secondo te perch� ha chiesto tu che fine avessi fatto? E se non c�arrivavi da sola, le battutine allusive di nahui con le faccine sorridenti di tutti non ti fanno sorgere nessun sospetto!?!
Se leggi il messaggio alla rovescia invertendo di ogni singola parola le consonanti con le vocali, dopo aver capovolto la frase, leggerai : Malesto � un pirla.
A pensarci bene, ha detto una cosa vera� a no, scusa, il ban non � per le bugie.
eh?