Ciao a tutti, dopo di me anche mia madre sta male, ma deve guarire!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, dopo di me anche mia madre sta male, ma deve guarire!!!
Ciao Regina, che brutto periodo... :(
:mahciao:
Ciao forum, con sommo piacere nonché un pizzico di orgoglio sono lieto di annunciarvi che stamattina ho recuperato abbastanza tempo libero perso ieri con un bel ciclotour asparagifero... :clap:
Allegato 38248
...questo il raccolto, non male per essere appena ad inizio stagione, vero? ;)
...oggi inoltre ho riscoperto il passaggio diretto per la chiesetta di San Elia giacché hanno ripulito il sentiero che fina l'anno scorso era impraticabile, era ora :)
...18 anni fa era una carrarreccia che percorrevo tranquillamente col cancello ovvero la mtb base che avevo, ora è a malapena un passaggio pedonale attraverso il quale ho preferito spingere umilmente la bicicletta a mano, cmq.è stata ugualmente una bella emozione :approved:
...il tracciato in questione è quello nel cerchio viola sulla destra nella screenshottata stravica qua sotto:
Allegato 38249
...nel cerchio a sinistra invece le ultime due gallerie della Cottur che potete vedere nella foto qua sotto......
Allegato 38250
...e per finire giacché sono in vena di scarica di fotografie, lo stato attuale del papiro che avevo piantato ad inizio ciclabile in onore di mammà, come potete vedere qualcuno lo sta curando, le cime vecchie secche sono state potate mentre le nuove stanno crescendo libere :clap:
Allegato 38251
...e buon pomeriggio cari, ora posso andare a pennicare sereno che anche stavolta sono riuscito a dare un senso al w.e. ;)
:ciaociao: