Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono sere in cui la testa non sai se è pesante o leggere, e non sai se senti dolore o sei sereno. E allora resti un po' con te, per capire perchè senti un peso così forte, tra cuore e stomaco.
E non è esofagite. E sei cogliona perchè la battuta cretina te la tiri da sola.
-
Ci sono sere in cui sei stanca, molto stanca.
Ci sono sere in cui il tuo cellulare non fa altro che squillare e tu, stranamente, rispondi.
Ci sono sere in cui quando sei al telefono con qualcun altro lui ti chiama, ed i tempi sono sbagliati.
Ci sono sere in cui ti senti giù, perchè ti manca da morire, perchè volevi vederlo, e non è potuto essere così.
Ci sono sere in cui ti senti tremendamente stupida e bambina per questo, perchè metti pure il broncio.
Ci sono sere in cui qualcuno sa che sei giù e ti richiama, e ti chiede "ehi, che c'è?", tra la sua presunzione e quel che invece non mostra.
Ci sono sere in cui poi finalmente vi sentite, ma i tempi continuano ad essere sbagliati, e tu, da bambina stupida ed imbronciata, diventi il silenzio più imbarazzante.
Ci sono sere in cui poi ti addormenti, e nella notte ti svegli e leggi il suo messaggio.
Ci sono sere in cui per un attimo vorresti essere un'altra persona, ed in un altro posto.
Ci sono sere in cui comunque lo ami, e non ci puoi fare niente.
ci sono sere in cui vorresti amare decisamente meno, ma anche lì non puoi farci niente.
-
@vicino al laghetto del parco
ci sono mattine pomeriggi sere e notti che ti amo da morire roberta, sere che non sempre sono il sandro pimpante e divertente, sere che se passi in secondo piano ed hai la percezione che sia cos
-
ci sono sere in cui ti siedi davanti alla tv e guardi la tua squadra vincere la finale di champions league per cinque a zero.
E poi la stessa sera ti risvegli... e disperato piangi...
:D :D :D :D
-
Sere che passi la serata abbracciata a lui sopra il divano a guardare il nostro telefilm preferito :love:
Sere che poi...:hehe:
-
sere che la smetti di ascoltare il cuore e passi al cervello.
sere che non ce la faccio più, fine.
-
Amore non dire così, mi fai paura.
Ti sono vicino, lo sai.
-
[QUOTE=kikka]sere che la smetti di ascoltare il cuore e passi al cervello.
sere che non ce la faccio pi
-
Sere che pensi "E' mercoledì... chissà come le è andata la serata..." ;)
-
[QUOTE=Inga]Sere che pensi "E' mercoled
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
Non c'era... a casa con la febbre... :wall:
Sere che penso: "Che sfiga..." :wall: mi unisco alla tua testata per solidarietà
-
[QUOTE=Inga]Sere che penso: "Che sfiga..." :wall: mi unisco alla tua testata per solidariet
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
Grazie! :)
Sere che se tutto va bene mi rifaccio stasera! :asd:
ghghgh... sere che forse anch'io!!! :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Inga
ghghgh... sere che forse anch'io!!! :asd:
sere che la Inga per caso "fa tappa" al bowling? :D
-
Ci sono sere in cui mi girano più del solito.