La prossima casa la prenderò che abbia le finestre con i scuri com'era su dai vecchi, chiaramente in pvc anziché in legno... :D
...obiettivo manutenzione zero o quasi :asd:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
La prossima casa la prenderò che abbia le finestre con i scuri com'era su dai vecchi, chiaramente in pvc anziché in legno... :D
...obiettivo manutenzione zero o quasi :asd:
Ah eee, superato anche il day5... :mmh?:
...ora vado che domani c'ho danza, ho appena sentito la Bip [ma quella non dormi mai? :rolleyes:]
...e buonanotte forum, a domani :vadoaletto:
Buongiorno e buon inizio w.e. forum, con immensa gioia ho appena scoperto un eccellente compromesso per i ciclodanzatori outdoor... :yeye:
...ma andiamo con ordine, stamattina presto riflettevo sulla mia infame situazione di dover ottimizzare al massimo i tempi anche nel tempo libero purtroppo :(
...però mi è venuta la grande illuminazione, un percorso ciclare che parte dal parco e arriva sull'altopiano con un ottimo compromesso di dislivello distanza e tempo :idea:
...fatto dozzine di volte con i mezzi a motore non avevo le idee ben chiare sulla pendenza, il vero ostacolo delle biciclette con rapporti stradali :mumble:
...e così non restava che provarlo, detto e fatto ora sono alla Chiusa, un punto di riferimento per tali attività :approved:
...dopo magari vi allego la screenshottata che so vi interessa tantissimo :tajo:
...per ora questa foto ricordo dal viale al Cacciatore che attraversa il bosco Farneto :)
Allegato 38259
...a dopo belli, ora proseguo :ciaociao:
A quanto pare la mattina ha preso una direzione diversa da quella che pensavo, a proposito questa è la Chiusa dov'ero poco fa... :)
Allegato 38260
...in tarda mattinata avrei dovuto trovarmi col mio amico emigrato in altra città, ma è saltato tutto giacché tempi e posti non combinavano [come impegni di lavoro e TG lui è messo come me e forse anche peggio :Pazienza:]
...e così ho proseguito verso Boršt dove mi sono immesso nella Cottur, ed ora sono al Bivacco Modugno :D
...ora mi godo sta novità anche in virtù del fatto che, in ossequio al detox salterò l'ape col socio, ed il macinino del rolè può anche aspettare :clap:
.
Eccovi la promessa screenshottata stravica... :clap:
Allegato 38262
...la Chiusa dove sono arrivato in 42' dal parco e che doveva essere la mia meta finale di oggi è alla base della freccia viola, che indica un'altra possibile strada per arrivare sull'altopiano, più breve ma leggermente più ripida anche se ancora praticabile con la gravel stradale, un paio di volte l'avevo fatta :sisi:
...da notare ile medaglie de record prego, con un bel primo tempo assoluto per la volata finale a Draga [sarà merito del detox? :yeye:]
...alla fine per arrivarci dal parco c'ho messo praticamente lo stesso tempo che se fossi partito da casa, forse 5' in più al massimo, da tenere a mente per i prossimi ciclotour danzanti :approved:
Ciao a tutti oggi non è solo il primo giorno di primavera, ma è anche il compleanno di mio padre...
Fa 80 anni!
:approved:
Ora finalmente la meritata pennica, che se dopo mi sveglio ad un'ora decente vorrei andare a cercare il meccanismo del rolè prima del TG... :sisi:
...tra i vantaggi del detox c'è anche il tempo risparmiato che posso reinvestire ad esempio nello sport, aumentandone ulteriormente i benefici :approved:
...in fondo una mezz'oretta minimo per l'ape parte sempre, per non parlare di certi tour alcolici che facevo in gioventù con la compagnia di allora [a proposito, chissà se sono ancora vivi. :rotfl:]
...il socio di bevute e gli altri mi prenderanno per matto, ma chissene ;)
Ah eee, anche mezzo day 6 è andato, e siccome ho superato il momento dell'ape direi che sono già a buon punto... :D
...ma ora è giunto il tempo della branda, a più tardi cari :vadoaletto:
Oh buonasera Esco, al solito nel w.e. ci ritroviamo noi soliti quattro gatti, anzi tre... :rolleyes:
...sono appena andato a fare il mio mestiere privato settimanale e già che c'ero sono andato a trovare il papiro, sta vinindo su bene :)
Allegato 38264
Tappa pre TG anche stavolta analcolica, sto preparando pian piano la ragazza del bar che prossimamente mi vedrà poco... :sisi:
...ecco qua la mia consumazione, una bella spremutina di agrumi, si vede che sto facendo sul serio? :clap:
Allegato 38265
...oggi a danza è venuta a trovarci la mia amica ex ballerina e sarta che mi aveva confezionato il costume accademico e forse verrà anche domani, che bello rivederla :love:
...purtroppo è qua solo per qualche giorno, si è trasferita a Torino dove ha aperto un bar, mi sarà alquanto difficile andarla a trovare :(
...domani dopo danza probabilmente niente ciclotour ma andrò a fare un'escursione con raccolta di asparagi con una famigliare, vabbè ogni tanto bisogna anche cambiare schema :approved:
Ci risiamo, il vecchio sta di nuovo male... :azz:
...lui dice di aver mangiato qualcosa di avariato il ché potrebbe anche essere vista come sta gestindo la casa, ma i sintomi sono quelli di sta stramaledetta influenza intestinale dalla quale sono appena uscito :sbonk:
...boh in qualunque caso non dovrebbe essere grave, cmq.domattina si ricomincia con le telefonate di controllo, quelle che un pò lo infastidiscono :Pazienza:
:mahciao: