Otto/nove....ma ora non pi
Visualizzazione Stampabile
Otto/nove....ma ora non pi
[FONT="Comic Sans MS"]No,
E' leggibile, e non sono disattenta, ma se continui ad editare e ad aggiungere appena ti rispondo....:mad:
Hai mai mangiato le rane?
No, non ho le stesse abitudini alimentari dei francesi, per fortuna (escludo da tale affermazione derisoria alcune ragazze dark francesi, di cui alcune un po' "fighette", che mi stanno molto simpatiche e sono per me intoccabili, sia chiaro).
Hai mai mangiato, per errore e scherzo altrui, un cioccolatino contenente sterco di cavallo?
No.
Ti sei mai travestito per carnevale?
No, mi è sempre stato sufficiente vestirmi un po' dark come mi capita di solito quando posso, tranne qualche piccola aggiunta tipo le pupille da serpente (grazie a delle lenti a contatto particolari) o le unghie lasciate molto lunghe appositamente, stile vampiro/satanista. =)
Al limite aumento l'intensità del trucco nero e scelgo abiti più strani o che denotano un maggiore rigore.
Ti piace quando cadi mentre corri e si creano delle contusioni/ferite da cui fuoriesce del sangue, che ti provocano un piacevole dolore mentre prosegui la corsa, spingendoti a sforzarti di più e ad insistere per non perdere la concentrazione ed il ritmo?
No, ovviamene.
Sousuke saprebbe sintetizzare un concetto con un post di una sola riga?
Assolutamente no.
Prolisso e logorroico sono sinonimi?
Sì, in molti casi, e sono termini di solito attribuiti anche a chi è sintetico e chiaro nelle sue esposizioni ma risulta tale (logorroico e prolisso) solo agli occhi di chi (sono molti) è abituato a parlare come un bambino delle elementari o ad esprimersi con frasette corte senza senso solo per allietare l'ascoltatore e non discutere, in realtà, come in un asilo nido.
Infatti io sono una delle poche persone sempre sintetiche, sulla base naturalmente della numerosità dei concetti che intendo esprimere, dell'esaustività intenzionale e del tipo di linguaggio spontaneo che non intendo compromettere.
Non trovi che esistano concetti non sintetizzabili, ovviamente, in una sola riga, salvo rischiare di essere poco precisi ed esaustivi, nonchè apparire dei poveri rincoglioniti?
No, tutto
Dipende dal contenuto e non dal numero delle parole, che nel mio caso è un po' difficile venga espresso da un rincoglionito, considerato il linguaggio articolato usato, l'intelligenza e le conoscenze/cultura di base che spesso presuppone e richiede per essere esposto in un certo modo.
Esistono parecchi concetti non sintetizzabili in una sola riga, salvo rischiare di apparire imprecisi, poco chiari, generalizzanti o stupidi, naturalmente solo per chi se ne intende dell'argomento e se ne accorge (per gli altri basterebbe sempre una righetta sparata a caso su tutto, magari solo per ridere).
Tecnicamente è impossibile scrivere i miei post con meno parole, salvo risultare imprecisi, perdere molti concetti o modificare il tipo di linguaggio, quindi sono sempre sintetico.
Preferisci ragionare in modo obiettivo con la tua testa o seguire la corrente principale come una pecora per convenienze varie e magari "leccare" il culo a qualcuno?
Ovviamente
E' stato creato per Sousuke, penso.
Cosa vorresti mangiare stasera?
Tiramisù, a tonnellate.
Dove vorresti svegliarti, domattina?
a stò punto un posto vale l'altro.
l'ultima volta che hai mangiato la pizza??