[FONT="Comic Sans MS"]Molto presto un cd originale dei Suicide Commando che mi manca. Un nome che
Visualizzazione Stampabile
[FONT="Comic Sans MS"]Molto presto un cd originale dei Suicide Commando che mi manca. Un nome che
Mi piace fare piccoli regali.
Il piatto che ti riesce meglio?
Pollo al curry.
Anche gli gnocchi ai 4 formaggi e alla boscaiola però.
Di dolce, la torta al cioccolato.
Il piatto che invece non riesci proprio a fare?
Bè, diciamo che in cucina non c'è niente che non riesca a fare mettendomici d'impegno e con gli ingredienti giusti, ma di recente c'è una crema di latte che ho cercato di fare mischiando un po' due ricette con risultati scarsi :(
Ma secondo te le colombe sono piccioni bianchi, o sono i piccioni ad essere delle colombe non bianche? :looksi:
P.S. Nel secondo caso, il giorno del mio compleanno, vestita con un paio di pantaloni bianchi tra l'altro, appena uscita di casa una colomba non bianca mi ha scagazzato addosso. Chissà se porta fortuna solo pestata o anche in questa variante :asd:
secondo me, dovresti evitare di usare la candeggina mentre cucini :looksi:
quante volte hai smesso di fumare?
Mai fumato.
Chi
Mah, ne apprezzo abbastanza a dire il vero.
Non mi piace fare nomi.
L'ultimo torto che hai subito?
Se fatti da chi per me ha valore, tendo a dimenticarli.
Se fatti da chi non mi interessa, non mi faccio tangere.
Gli unici che ricordo son quelli di mio padre.
Faccio bene?
No, perchè ai torti devono seguire sempre punizioni esemplari e reazioni distruttive e punitive, a meno che si tratti di scarafaggi umani e persone così meschine, false e miserabili per cui non vale nemmeno la pena interessarsi, nonchè non vi siano le condizioni per procedere in tal senso per fattori esterni alla propria sfera di intervento.
Ti piace il sarcasmo acido ma sempre educato, l'umorismo "nero" e l'ironia "spinta" tipica britannica, con non raramente diverse allusioni sessuali in forma scherzosa, come quella esposta in forma caricaturale nella serie tv Little Britain?
Oh si,
Non penso proprio. Credo di esserne il rappresentante palese ed ideale, nonchè lo manifesto persino in modo abbastanza spontaneo, come sa e lo riconosce chi mi conosce o legge bene i miei post.
Direi che ho un'ironia e un sarcasmo veramente molto spinto ed acido, nonchè soprattutto un umorismo nero ed a sfondo sessuale tipicamente britannico (visto anche il modo estremamente educato in cui lo esprimo), anche perchè la mia cultura è abbastanza legata a tali aree.
E' abbastanza evidente e potrei citare numerosi esempi dal vivo od in campo virtuale, d'altra parte.
Aveva ragione Carmelo Bene quando diceva che "io sono me stesso proprio perchè io non sono io"?
No.
Cosa farai nel prossimo week end?
Lavorerò.
La risposta a ste domande sul weekend è sempre quella.
Un'icona dello stile secondo te?
Audrey Hepburn.
Ti
Capita spesso.
Vicini o no.
Attore preferito?