non sono Polifema, ma per lo gnucco, decida lei
se fosse una pizzaiola (alla Loren dell'oro di napoli) farebbe una scorpacciata di pizze fritte?
Visualizzazione Stampabile
non sono Polifema, ma per lo gnucco, decida lei
se fosse una pizzaiola (alla Loren dell'oro di napoli) farebbe una scorpacciata di pizze fritte?
Anche se non lo fossi
Se fosse un giudice, con chi sarebbe particolarmente inflessibile?
Se e quando sono stato giudice, ho sempre cercato di essere il pi� salomonico possibile
se fossi affetta di alopecia metteresti una parrucca oppure i foulard come Valentina Cortese?
Per quanto mi riguarda, penso che adotterei la vecchia acconciatura di Sin�ad O'Connor.
Se fossi affetto da osteoporosi che rimedio adotteresti?
osteoporosi? Primaria, secondaria? cercherei i farmaci adatti, di certo non estrogeni, essendo maschietto, ma comincerei con i bisfosfonati....
se fossi meno caustico?
Non so, magari un giorno prover�.
Se fossi un tasto della tastiera che usi per scrivere, quale saresti?
il tasto 'x'
se fossi un pupazzo di neve odieresti il sole?
Se abitassi sull'Everest no.
Se fossi un meteorologo saresti indenne agli accidenti e agli improperi della gente?
Per forza. E pure pieno di pelo sullo stomaco, per tutte le stronzate che mi pagano a peso d'oro. Soprattutto se fossi figlio di cotanto padre.
Se fossi una prezzemolina invece?
Sarei la regina delle salse modenesi.
SE fossi un bravo di don Rodrigo saresti cattivo?
Certo, un bravo cattivo.
Se fossi pagato per menare la gente, ti metteresti mai in malattia?
Se dovessi andare a menare Bud Spencer magari s�.
Se fossi il giocatore di Dostoevskij come faresti a smettere?
Dando a un amico il permesso di escogitare una terapia e poi non seguendola, oppure impiccandomi.
Se fossi Dostoevskij, non penseresti che senza esserti cos� indebitato al gioco non avresti mai scritto tanti capolavori?
S�, ma il giorno in cui dovrei pagare l'affitto la cosa mi darebbe scarsa consolazione
Se fossi Genny 'a carogna cambieresti la tua maglietta infame con due completi Armani?
se fossi cotal personaggio, e me ne rendessi conto, mi redimerei, innanzi tutto
se fossi un palombaro, lavoreresti 'sott'acqua'?