No, produce in me attacchi di vomito ed effetti lassativi, come un po' tutta la musica leggera e pop italiana (e molti altri generi non dark).
Ti piace la depilazione completa su te stessa ed i soggetti femminili in generale?
Visualizzazione Stampabile
No, produce in me attacchi di vomito ed effetti lassativi, come un po' tutta la musica leggera e pop italiana (e molti altri generi non dark).
Ti piace la depilazione completa su te stessa ed i soggetti femminili in generale?
Non lo so.
Ti piace il calcetto?
Sì, e credo di essere pure portato per il calcio a 5 oltre che per altri sport adatti ad un fisico molto longilineo e magrolino per costituzione (come il mio), perchè sin da bambino ho una più che buona capacità e precisione a colpire la palla, agilità/rapidità nei cambi di direzione nonchè un'ottima coordinazione.
Comunque a me piacciono vari sport e non solo esso, che gli altri continuano a citare come degli ossessionati (io ne parlo raramente).
A te piace lo sport?
E' la mia vita.
Ti piace il sushi?
No, detesto il pesce crudo.
Ti è capitato più di una volta che, durante cene di lavoro o raduni in pizzeria con amici/conoscenti, un individuo femminile seduto davanti od a fianco a te allungasse il suo piedino (sotto al tavolo) per toccare il tuo od avvicinarsi ad alcune parti tue intime, in modo reiterato?
Al massimo mi struscia le gambe il gatto.
Sei coerente?
[FONT="Comic Sans MS"]S
Il bikini
Preferisci un costume fatto a boxer o farcirti d'ovatta un costume fatto a mutanda?
Boxer tutta la vita :asd:
Hai gi
No, ho finito "i viaggi di lavoro" dai parenti e, a Settembre, comincia la vera vacanza :yuppi:
Hai mai mangiato in un ristorante giapponese con il rullo?
Ad un sushi bar :asd: si, e un paio di volte ho avuto anche dei conti parecchio salati.
Ti piace il sushi?
Bah, non mi fa impazzire, preferisco di gran lunga le pietanze cinesi
Cosa mangerai stasera?
Con molta probabilit
I peperoni.
E la Sprite.
Hai una canzone che non riesci a smettere di ascoltare?
Attualmente no, ma in genere quando ne scopro una che mi piace molto la ascolto ogni giorno a volte anche più di un'ora finchè non mi prende a noia
Qual'è il tuo sito internet preferito?