Visualizzazione Stampabile
-
Io preferisco altro in tutto: panino al salame e boccia di rosso di Bolgheri sul tavolo, a finire :D
Celiavo, suvvia :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acquerapide
Io preferisco altro in tutto: panino al salame e boccia di rosso di Bolgheri sul tavolo, a finire :D
Celiavo, suvvia :asd:
Adesso sì che ti riconosco! :D
-
Se siamo in due, due bottiglie: la bottiglia di vino bevuta a mezzo mi dà quel senso di incompletezza come una sigaretta prestata per fare due tiri manca qualcosa :D
Ci s'assetta?
-
Io comunque preparo qualche spritz e un po' di salatini, per chi volesse favorire...
-
Citazione:
Acquerapide
Se siamo in due, due bottiglie: la bottiglia di vino bevuta a mezzo mi dà quel senso di incompletezza come una sigaretta prestata per fare due tiri manca qualcosa :D
Ci s'assetta?
Vai, salame e boccia di rosso mi solleticano assai.
-
-
Citazione:
dark lady
Io comunque preparo qualche spritz e un po' di salatini, per chi volesse favorire...
Lascia perdere i salatini! Acquerapide ha portato i paninazzi al salame! :love:
-
-
ma qui si mangia salame senza avvisare ?
-
Beh allora affettate quel salame, orsù.
A questo punto io verso il rosso.
-
Ohhhhhh io eh!
Dietry porta la polenta!
-
Settimana Santa: Io mangio leggero. Prendo un budino di riso e lo puccio dentro un latte-miele tiepido.
-
Citazione:
conogelato
Settimana Santa: Io mangio leggero. Prendo un budino di riso e lo puccio dentro un latte-miele tiepido.
Ci aggiungiamo un amaretto o è troppo osé? :asd:
-
Ho una fame
Mi mangerei il mondo
Tra sfogliatelle e pastiera devo farmi male :love:
-
Citazione:
efua
Ho una fame
Mi mangerei il mondo
Tra sfogliatelle e pastiera devo farmi male :love:
Goditeli, te li sei meritata.
in Inghilterra l'unica cosa buona da mangiare sono dolcetti e biscotti, ricordo ancora quando a Bournemouth mi prepararono la pasta in mio onore :bua:
Cotta 20 minuti e con una salsa alla menta