Visualizzazione Stampabile
-
In questo periodo è un sito privato che, tra i vari servizi ed argomenti trattati, offre notizie ed aggiornamenti precisi, puntuali e continui nel campo del mondo dark/gotico (anche e soprattutto musicale), gestito anche da una tedeschina che adoro letteralmente per vari motivi. =)
Comunque spesso i miei siti preferiti sono privati perchè ho passioni che non riescono a trovare soddisfazione o ampie condivisioni in quelli pubblici.
Ti piacciono i gatti neri?
-
Mi piacciono i gatti e non sono più superstiziosa del necessario.
Hai mai frequentato l'università?
-
mi sono preimmatricolato da poco :asd:
quanti cellulari possiedi?
-
Uno solo :look:
In genere quanto ci metti a preparati per uscire?
-
Una volta, ci mettevo tre minuti; ultimamente raggiungo la mezz'ora.
Abiti in città o in campagna?
-
-
non più di tanto..
una cosa che ti porti sempre dietro?
-
Forbici....non dovrei ma servono per il lavoro.
Qual'
-
Forse il viaggio in Turchia.
Cosa vorresti ricevere in regalo adesso?
-
come esperienza dico strasburgo, c'
-
Riporto l'ultima domanda rimasta inevasa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xilinx23
..........
Cosa vorresti ricevere in regalo adesso?
Un bacio da parte di uno specifico soggetto appartenente al sesso opposto al mio.
E' solo una questione di tempo e, soprattutto, di assicurarsi che sia innocente senza lingua od altro, visti i rapporti e la tipologia del soggetto in questione che tende a non avere mezze misure un po' in tutto.
Tra i tuoi vicini c'è qualche individuo a te gradevole?
-
No.
Su quanti amici "veri" puoi contare?
-
Quasi nessuno. Sono molto diffidente ed esigente, sia con gli altri che con me stesso, anche (ma non solo) per motivi legati all'esperienza.
Tendo ad avere rapporti più confidenziali, profondi, basati sulla fiducia e rispetto reciproco con eventuali amiche piuttosto che con soggetti maschili, comunque, in generale.
Per me le parole sono "pietre" ed il termine "amico" configura per me caratteristiche molto rare.
Ti piace parlare con le persone?
-
dipende...ci sono troppe variabili.
ti piacciono le caramelle gommose??
-