Eh..ci sn sere...cavolo ke sere...
Sere ke te ne stai immobile a fare il resoconto della giornata..e 6 ancora agitata x quello ke
Visualizzazione Stampabile
Eh..ci sn sere...cavolo ke sere...
Sere ke te ne stai immobile a fare il resoconto della giornata..e 6 ancora agitata x quello ke
Sere che stai qui...
Sere che ti manca e ti senti un'idiota.
Sere che i giorni non passano mai
Sere che aspetto...
sere passate davanti al computer, poi ti affacci nel balcone per respirare un po' d'aria e ad un tratto vedi una macchina ad una ventina se non di più di metri da casa tua...ti rimane il dubbio se è lui che è andato a prendere il suo amico che abita vicino a me...tutto ad un tratto ti ricrolla il mondo addosso...stavi bene fino a quel momento, nel senso che non ci pensavo, e appena ho visto quella macchina(non sono certa che fosse lui) ho ripensato a quello chè stato, ed allora ti fai sempre la solita domanda: perchè?
sere che mi manchi, dolcezza mia...
sere di pensieri...
notti di decisioni...
Certe sere vuoi uscire, prendere e partire, per non tornare +... sere in cui ripensi a un anno fa, alle notti che passavate insieme, alle giornate felici... a quei momenti che cerchi di catturare, di assaporare appieno, di stampare nella memoria, per non poterli più dimenticare, perché sai che non sarai mai più così felice... certe sere in cui ripensi al sole sui massi, al riflesso dell'acqua, ai corpi umidi, alle sigarette fumate a metà, a ciò che non hai più... Certe sere ripensi alla notte di San Lorenzo, quando le stelle ci guardavano invidiose... e ripensi anche ai mesi successivi, passati nella merda più totale...
Sere che questa e' la mia vita, se entri chiedimi permesso.
Sere che sembra poca, sere che sembra troppa e invece non lo e' mai.
Sere che copio a piene mani da Ligabue.
Sere che mi piacerebbe essere sincero e basta, ma lo sarei per amore della sincerita'?
Sere che... giustamente... eh sì!
Sere che saluti : Ciao Inga bella :)Citazione:
Originariamente Scritto da Inga
Sere passate in compagnia di una persona che mi ha regalato un pezzettino di sé....
mi sento sempre molto lusingata e privilegiata dal fatto di ricevere un bene così prezioso come lo può essere una confidenza, ...un piccolo gioiello offerto in dono :)
Sere che fai tardi... e alla mattina dopo paghi, arrivando a lavoro in ritardo!
sere che fai mattina...e alla mattina dopo paghi con un gran sorriso da EBETE sul viso :pCitazione:
Originariamente Scritto da Inga
Sere strane, di sorrisi tirati,
sere cariche di tensione,
sere che sei solo spettatore esterno di quel che succede, ma ormai ti hanno coinvolto troppo,
sere che non
sere
tristi
la tavoletta di un water
la foto di una patente
gli amici che si perdono
nel vortice dello sciacquone
perch
sere che fai tardissimo.... ma tanto all'università si può arrivare tardi... :D