Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Escolzia
Bolognese?
-
Allegati: 1
Citazione:
dark lady
Che bel cagnolino!!!
Grazie!
Citazione:
Kanyu
Bolognese?
E' un meticcio, molto simile ad un maltipoo, nella foto scattata d'estate era stato toilettato, e non si può vedere il pelo lungo e biondiccio
Allegato 36953
-
-
Citazione:
Escolzia
Grazie!
E' un meticcio, molto simile ad un maltipoo, nella foto scattata d'estate era stato toilettato, e non si può vedere il pelo lungo e biondiccio
Allegato 36953
Che carino... :)
...è tranquillo o stacca via dita come il cagnolino di Lady? :D
:ciaociao:
-
Citazione:
Escolzia
Milano? :)
:ciaociao:
-
Allegato 37162
Apparentemente facile.
-
-
Citazione:
Escolzia
Grazie!
Allegato 36953
Ma che carino!!!
-
Citazione:
Bauxite
Che bel rosso!
Eh apparentemente facile fotografare il micio che non collabora e si volta proprio quando scatti la foto. :v
-
Oltre alla gatta, ciò che si è mosso di più è stato il telefono con vari tentativi di scatti casuali a telecamera rovesciata :D
-
A lui invece piace mettersi in posa :asd:
Allegato 37182
-
Citazione:
Bauxite
Oltre alla gatta, ciò che si è mosso di più è stato il telefono con vari tentativi di scatti casuali a telecamera rovesciata :D
Capisco, spesso tocca cogliere l'attimo e scattare, scattare, scattare a caso.... sperando di immortalare il soggetto prima che ti volti le spalle :D
Almeno la mia micia non è collaborativa, appena mi vede con in mano il telefono che mi avvicino sembra lo faccia apposta a voltarsi :D
E poi dicono che sono solo animali....:rotfl:
-
Citazione:
dark lady
Bello!
Si vede che lui vuol fare il fotomodello :rotfl:
-
Citazione:
dark lady
:love:
E' il tuo micio?
È il gatto da guardia di casa, nonché padrona del sonno altrui alle cinque del mattino.