Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Buonasera sportivi accaldati, anche sto giro la canicola mi ha segato le gambe, cmq.è andata leggermente meglio della settimana precedente... :\:
...sto continuando con la tonificazione random che vorrei aumentare un pò, cmq.per ora mi accontento di quel minimo di regolarità che riesco a mantenere :o
...due volte a danza di circa un'ora l'una, e due ciclobalneazioni per un totale di 50 km.scarsi :shy:
...oggi però ho raggiunto un piccolo record che purtroppo garmin e Strava non hanno considerato, cmq.per qualche secondo ho passato di poco i 40 km/h.su strada piana ed in assenza di vento :approved:
...ed ora veniamo alla novità di questi giorni bollenti, il nuoto :clap:
...ho cominciato a spingere un pò di più e tra ieri ed oggi ho percorso un chilometro, che arriva a 1300 e passa metri con l'altra nuotata della settimana :yuppi:
Allegato 36204
...poco fa mi sono iscritto ad alcune sfide di strava, la 200k.in bicicletta e la 5k.a nuoto che dovrei superare, più la 5k.di running e la 100k.ciclare in un giorno che sono in forse, ma almeno tenterò :sisi:
...ed anche per stasera è tutto, a risentirci domenica prossima :ciaociao:
-
Buonasera sportivi!
Io settimana scorsa 180 vasche in tutto, non male. Altro con sto caldo non riesco a farlo.
-
Buongiorno sportivi. Questa settimana sono a quota 160 vasche: 100 martedì e 60 stamattina.
Settimana prossima sono in ferie, ma visto che ancora non so di che morte dovrò morire, vedremo. Se non vado via, mi farò di sicuro delle nuotate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Buongiorno sportivi. Questa settimana sono a quota 160 vasche: 100 martedì e 60 stamattina.
Settimana prossima sono in ferie, ma visto che ancora non so di che morte dovrò morire, vedremo. Se non vado via, mi farò di sicuro delle nuotate.
Buongiorno Dark, mi sa che per qualche tempo dovrò imitarti, anche se per raggiungere l'equivalente della tua distanza in mare non mi basterebbe un mese... :rolleyes:
...anch'io sono in ferie la prossima, ma sto caldo del piffero non molla perciò non ho tante alternative :\:
...l'unica sarebbe di andare per monti oppure sfruttare le ore notturne, sperando di trovare qualche grado di meno :o
:mahciao:
-
Madò, stavo per dimenticarmi del mio rapportino sportivo settimanale giacché c'ho ancora la testa per laghi e per monti... :azz:
...vabbè in merito alle temperature non serve dire niente, cmq.per quanto riguarda il ciclismo solo una ciclobalneazione di 21 km, una volta a danza e la solita tonificazione nei ritagli di tempo :o
...ma ora veniamo al piatto forte cioè il nuoto [ma chi l'avrebbe mai detto :rotfl:]
...questa settimana un chilometro e mezzo abbondante, di cui oltre 400 metri in acqua dolce fatti oggi :approved:
...e sempre oggi circa 9,5 km.di camminata, non sarà da record ma qualche caloria l'avrò bruciata anche la :)
...adesso per me comincia le ferie, voglio assolutamente riprendere la bicicletta magari in orari serali o di mattina presto, ce la faremo! :approved:
:ciaociao:
-
In questa settimana di ferie sono comunque riuscita ad andare due volte in piscina. Martedì ho fatto 70 vasche.
Ieri invece mi sono allenata con la squadra di nuoto della mia amica. Un'esperienza interessante, che mi è servita a correggere un paio di errorini che facevo.
Ovviamente l'allenamento con una squadra è ben diverso dal nuoto per conto proprio. L'allenatore ti dice "200 stile, 200 rana, 200 dorso", e tu parti e ti fai tutto filato l'esercizio, poi ti fermi, e ti da nuove istruzioni. Credo di aver sfiorato i 2 km, ieri.
-
Allegati: 4
Buonasera a tutti, in diretta dal terrazzo di Ale va ora in onda la relazione settimanale del suddetto... :clap:
...come già detto altrove le ferie sono riuscite a compensare la canicola, per cui stavolta posso dirmi soddisfatto :approved:
...cominciamo con la danza dove sono andato per ben 5 volte di mediamente un'ora l'una, stavolta la Bip mi assegnerà le mezzepunte d'argento [quelle d'oro quando andrò 7 su 7 :tajo:]
Allegato 36275
Allegato 36278
...ecco la screenshottata stravica che conferma il tutto, da notare che la danza "non esiste" come attività sportiva per cui viene assimilata all'aerobica sotto, allenamento generico :rolleyes:
...ed ora il nuoto, molto bene, ho vinto la 5k ma continuerò avanti fino ad almeno 7,5_8 km.per compensare gli strafalcioni del gps :o
Allegato 36277
...concludiamo col ciclismo dove con gran sorpresa ho già vinto la 200k, raggiunto l'o.c.s.al completo ed arrivato ad un buon punto per l'o.c.a. [vedi chilometraggio attuale dal primo gennaio nel cerchio rosso :yeye:]
Allegato 36276
...direi che è tutto, mancherebbe la tonificazione ma dicono che il nuoto è uno sport completo per cui mi illudo di aver compensato almeno parzialmente ;)
...buona serata ed arrivederci a domenica prossima, come sempre salvo edizioni straordinarie :p
-
Buonasera!
Oggi ho battuto ogni mio record: 4 km a nuoto, ossia 160 vasche da 25. Sono molto soddisfatta.
-
Citazione:
dark lady
Buonasera!
Oggi ho battuto ogni mio record: 4 km a nuoto, ossia 160 vasche da 25. Sono molto soddisfatta.
Brava Dark! :clap
...ancora un pò e vincevi la 5k in una volta sola, quella che strava da un mese di tempo per concludere :asd:
...io invece sono ancora fuori uso per il caldo, pensa che sta settimana non ho ancora tirato fuori dalla cantina la bicicletta :rolleyes:
...forse farò qualcosa domattina dopo danza giacché pare che abbia un minimo rinfrescato, e spero sabato qualcosa di più degno :\:
-
Buonasera sportivi, ultima domenica d'agosto ma il caldo non molla, anzi sembra peggiorato... :azz:
...e per suddetto motivo questa seconda settimana di ferie ho di nuovo rallentato, cmq.qualcosa è saltato fuori lostesso :)
...anche sto giro sono riuscito ad andare cinque volte a danza e fare un minimo di tonificazione, 1700 metri di nuoto ed appena 67 km.di bicicletta :o
...secondo strava questo mese ho già superato i 7 km.di nuoto, ma vista la "precisione" del gps in mare dubito di essere arrivato ai 5 canonici della sfida, cmq.penso di riuscire a fare ancora qualche bracciata entro il mese :approved:
...mi sembra che è tutto, arrivederci a domenica prossima che saremo già in settembre :cry:
-
Buonasera sportivi!
Oggi oretta di nuoto con i miei consueti 1,5 km misti.
Voglio ricominciare anche con la palestra, mi sa che venerdì vado.
-
Citazione:
dark lady
Buonasera sportivi!
Oggi oretta di nuoto con i miei consueti 1,5 km misti.
Voglio ricominciare anche con la palestra, mi sa che venerdì vado.
Eroica, se andiamo avanti cosi a me la palestra mi vedrà appena in ottobre... :asd:
...ed anche oggi il caldo è una cosa pazzesca, per cui la gravel se ne sta al fresco in cantina :\:
...se in settembre non mi daranno altre ferie dovrò ritrattare l'o.c.a :(
...vabbè nei prossimi buoni propositi per l'anno nuovo terrò conto che i cambiamenti climatici mi mettono fuori uso per due mesi abbondanti :azz:
:mahciao:
-
Allegati: 3
Edizione straordinaria... :clap:
...oggi per me millesima attività sportiva dal dicembre 2021 da quando mi sono iscritto su strava :yeye:
...cmq.c'è dell'altro giacché siamo a fine mese, diciamo che nonostante tutto caldo in primis il bilancio è abbastanza soddisfacente :)
...delle quattro sfide principali ne ho vinte due, la 200k.ciclare e la 5k di nuoto :approved:
...d'altra parte ho perso la 100k.ciclare tutta d'un fiato e la 5k.di running, ma faceva davvero troppo caldo per rischiarle :azz:
...e poi ho vinto la solita miriade di sfide minori tipo la 240 minuti di attività, ma vabbè quelle è praticamente impossibile perderle :D
...ci sentiamo domani per il consueto rapporto settimanale che purtroppo sarà ancora una volta magrolino, nel frattempo vi lascio qualche screenshottata stravica a documentare agosto 2024 ;)
Allegato 36321
Allegato 36323
Allegato 36324
-
Buonasera sportivi,
questo mese ho ripreso a nuotare, dopo tanto tempo, avevo dimenticato la sensazione di benessere che dona l'acqua.
Nei buoni propositi di settembre, c'è il riprendere ad andare in piscina :)
-
Citazione:
Escolzia
Buonasera sportivi,
questo mese ho ripreso a nuotare, dopo tanto tempo, avevo dimenticato la sensazione di benessere che dona l'acqua.
Nei buoni propositi di settembre, c'è il riprendere ad andare in piscina :)
Buonasera Esco, si è vero in acqua si rinasce, a me le docce in cascata ringiovaniscono di vent'anni anche se la sensazione dura poco... :D
...in bocca al lupo per il nuoto, e se puoi cerca di misurare la distanza che dopo ci confrontiamo anche con Dark :approved:
...magari cerca di non superare i 5 chilometri mensili se no affossi la mia autostima :tajo:
...scherzo sai ;)
...buona serata :ciaociao: