Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Dark, ",sbattersene la uallera" è un adattamento cremonese? :D
Da voi non si usa?
Comunque si, credo sia un modo di dire dialettale :asd:
-
ma poi, se tiriamo le somme
Chi ci guadagna di più dal matrimonio/convivenza?
Chi viene avvantaggiato? Fintanto non ci sarà una reale parità anche nella gestione domestica e dei figli è evidente che per le donne non è un gran investimento
-
Citazione:
nahui
Sta mutando questa ragazza, teniamola d'occhio :D
Tu quoque!
Pensa che giusto ieri notte stavo messaggiando con un tizio che conosco, e mi diceva che da quando sono tornata single sono diventata più simpatica e di compagnia :asd:
-
Citazione:
nahui
State tranquilli, stanno diventando italiani migliaia e migliaia di nipoti, bisnipoti e trisnipoti di italiani emigrati all'estero dalla fine dell'800 in poi, in virtù dello "ius sanguinis" italico. Gente che prende la residenza fittizia per un mese in Italia, poi col passaporto può andare in giro come cittadino europeo, Ah, le spese sanitarie e previdenziali dove le mettiamo ? Ma la marocchina che cambia il pannolone alle nostre mamme o il senegalese che raccoglie i nostri pomodori, no, devono tornarsene al paese loro.
E' questa l'assurdità!!!
-
Citazione:
dark lady
Da voi non si usa?
Comunque si, credo sia un modo di dire dialettale :asd:
Diciamo che in merito alla uallera esistono variazioni:D
-
Citazione:
Bauxite
Diciamo che in merito alla uallera esistono variazioni:D
Le variazioni sul tema sono innumerevoli.
Mi viene in mente una canzone dei Gem Boy :asd:
-
Citazione:
dark lady
Mi viene in mente una canzone dei Gem Boy :asd:
attendiamo il testo copincollato dal "Nostro"?
-
Citazione:
restodelcarlino
attendiamo il testo copincollato dal "Nostro"?
Ho qualche dubbio che copincollerebbe il testo che ho in mente io :asd:
-
Citazione:
conogelato
Clap clap clap bravaaaa!!!!
E credimi, ci vuole così poco: agli uomini bastano quelle due o tre cose fondamentali. Sono molto meno complicati di voi donne. Molto molto meno. Bravissima!
Percepisco ogni tuo complimento come un invito a cena da parte della suocera più cacacazzi della Terra.
-
Citazione:
Bauxite
Percepisco ogni tuo complimento come un invito a cena da parte della suocera più cacacazzi della Terra.
:nono:
Tutti i complimenti, baci+abbracci (che siano espressi o desiderati), manifestazioni di amicizia, caro-cara-carissimi, ragazzi/e non sono sdolcinature paternalistiche false come una moneta di polistirolo espanso da 7 €.
Assolutamente, no.
Tutto questo zucchero e miele é reale, come la manna del deserto.
Il MaestroGiudice é in lizza come "Campione Universale di Empatia".
E' notorio.
Quindi, queste frasette di dubbio gusto sono assolutamente fuori luogo.
:teach:
...un giretto espiatorio in penitenzieria?
-
Citazione:
restodelcarlino
:nono:
Tutti i complimenti, baci+abbracci (che siano espressi o desiderati), manifestazioni di amicizia, caro-cara-carissimi, ragazzi/e non sono sdolcinature paternalistiche false come una moneta di polistirolo espanso da 7 €.
Assolutamente, no.
Tutto questo zucchero e miele é reale, come la manna del deserto.
Il MaestroGiudice é in lizza come "Campione Universale di Empatia".
E' notorio.
Quindi, queste frasette di dubbio gusto sono assolutamente fuori luogo.
:teach:
...un giretto espiatorio in penitenzieria?
Ci vado solo se posso indossare le mutande più senza ritegno che ho!
-
Citazione:
Bauxite
Ci vado solo se posso indossare le mutande più senza ritegno che ho!
decide vega
:mmh?:
-
Citazione:
conogelato
Il fondamento di famiglia che peroro io è quello che ci propone il Signore, Axe: una roba molto semplice che noi abbiamo rigettato. Incontrarsi, innamorarsi, sposarsi, vivere insieme, avere figli, crescerli, educarli, trasmettere loro il valore stesso dell'esistenza....
E te mi parli di proprietà terriera trasmissibile e di shortage biologico in itinere. Boh, viene una tristezza :bua:
tu pensa che, ora che ci faccio caso e con fb ho potuto recuperare tante persone, la quasi totalità delle donne che conoscevo dai 20 anni in poi che non ha fatto figli è cattolica praticante; ultima scoperta, una compagna di uni di cui non sapevo, e che in un post su un famoso prete del paese di Vega ha raccontato di essere stata per decenni catechista; guarda che è una bella collezione, eh...
-
-
Citazione:
axeUgene
tu pensa che, ora che ci faccio caso e con fb ho potuto recuperare tante persone, la quasi totalità delle donne che conoscevo dai 20 anni in poi che non ha fatto figli è cattolica praticante; ultima scoperta, una compagna di uni di cui non sapevo, e che in un post su un famoso prete del paese di Vega ha raccontato di essere stata per decenni catechista; guarda che è una bella collezione, eh...
Pure io ho fatto la catechista, lo confesso :asd: