Leggo il "mare color del vino" di Sciascia e tutte le poesie di Montale. Questi sono gli ultimi tesori che ho recuperato dalla mia gerla.
Visualizzazione Stampabile
Leggo il "mare color del vino" di Sciascia e tutte le poesie di Montale. Questi sono gli ultimi tesori che ho recuperato dalla mia gerla.
il codice Mc cartney,libro che dovrebbe svelare secondo teorie scentifiche ovviamente,la vera storia della morte di paul,
"Fisiologia del matrimonio" di Balzac.
Delizioso, ironico e modernissimo. Tutto merito di quel gran furbacchione di Balzac, grande conoscitore dell'animo umano ed osservatore - dall'interno, ma sospetto anche da "posizioni esterne privilegiate" - della gran commedia matrimoniale. Dietro questo manualetto ad uso dei mariti, che altro non
ho preso questo libro pensando al bestiario fantastico di borges e naturalmente ho trovato tutt'altro - nessuna sorpresa, dato che qualcosa di cavazzoni l'avevo gi
non conoscevo toni morrison, shame on me.
[QUOTE=terra;1312102]qualcuno dovrebbe spiegare alla professoressa mastrocola che la sindrome di cui soffre
"Generazione tradita" di Pier Luigi Celli. Un cazzotto nello stomaco :(:(
Il giorno prima della felicit
Nicolai Lilin - Educazione Siberiana
[COLOR="indigo"][FONT="Verdana"]Viaggio in Portogallo - Jos
Sto leggendo troppi libri. Ma non resisto alla tentazione.
Il primo
In questo momento Arancia Meccanica, anche se mi vien male a leggere un libro di cui prima ho visto il film.
Io sto sui 70-80 libri l'anno.
Banana Yoshimoto - L'abito di piume.
Devo dire che la giapponese mi sta piacendo molto.
The witch of Portobello di Coelho
[QUOTE=Hydra;1314856]Sto leggendo troppi libri. Ma non resisto alla tentazione.
Il primo
tre parti. nella prima il rumore bianco
nella genealogia che porta a ges
di baldini ho letto cose assai migliori. il tema
la parte a fumetti l'ho divorata di un fiato, con la pelle d'oca. il resto
amo james sveck. amo il modo in cui affronta - a malincuore - i dialoghi che non pu
ho appena abbandonato l'autobiografia di alice toklas, di gertrude stein. l
L'amore impossibile, a cura di Guido Davico Bonino.
Quindici racconti di scrittori francesi riguardo il tema dell'amore narrato nella chiave propria ad ognuno di essi.
ho trovato la sceneggiatura del fumetto piuttosto confusionaria. dopo per
due delle mie amiche pi
A me
[QUOTE=lo stregatto;1318056]A me