stardust e mi
Visualizzazione Stampabile
stardust e mi
SMS - sotto mentite spoglie, stupidissimo, meno male che ci sono Salemme e Panariello.
Le avventure del Barone di Munchausen, (cazzatina) me lo ricordavo diverso, ero molto piccolo l'ultima volta che l'ho visto.
ahj carmela!
abb bello, racconta di un trio di teatranti in spagna durante la guerra civile, sono comunisti ma catturati da un gruppo di falangisti sono costretti a uno spettacolo a favore dei fascisti....
i felangiosti?
L'era glaciale 2: divertente:asd:
I protagonisti:Carino, meno male che esiste Rete4
Alien vs Predator: cazzata...
Per un attimo ho temuto che iniziassi a scrivere come Connor...
Blade 2
Freaks (1932)... il film non esiste in versione integrale perchè la censura dell'epoca lo decurtò di 30 min di scene particolarmente cruente... devo dire che mi è piaciuto molto. Considerato l'anno in cui fu girato, il film è coraggioso ed ancora terrificante nonostante, ammetto, sia evidente l'assenza dei ciak eliminati. Io lo consiglio.
Blade trinity
Dovevo completare la serie
Nuovo Cinema Paradiso: Semplicemente bellissimo.
Allegato 12918
:sisi:
michael clayton, un po' verboso, ma con un grandissimo george clooney.
1941 - Allarme a Hollywood
http://filmup.leonardo.it/posters/lo...941allarme.jpg
Transamerica: Non male, divertente e serio al tempo stesso.
Allegato 12942
Molto stupido :sisi:
Al cinema:
Ratatouille
Molto divertente, gustosa l'anteprima del cartone in uscita nel 2008 e divertentissimo il mini-cartone di 5 minuti sull'alieno pasticcione ad inizio film.
ieri ho visto 4 film :look:
Tarkosky quasi tutto.
Bello.
Ora tra poco mi getto in luci della citt
*
Ieri ho visto in TV un bel film USA del 1947 con aun Gregory Peck( l'eroe destinato alla morte) , Jennifer Jones ( la bella amante passionaria) e Joseph Cotten ( il fratello buono) giovanissimi; bellissima anche la figura del padre autoritario e la madre remissiva. Colori, sfondi e paesaggi stupendi.
Western di un regista mago del genere King Vidor.
Finale commovente, anzi struggente.
ingannevole è il cuore più di ogni cosa: Di e con Asia Argento, uno dei film peggiori che abbia mai visto.
@Syria: Se assomigli a Charlotte Gainsbourg voglio sposarti!:love:
Allegato 12987
Ooooooooooooh siiiiiiiiiiiiiii :sbav:
The Good Shepherd : un bel film.
Transformers : pensavo peggio.
I fantastici 4 e Silver Surfer : stucchevole, inconsistente, inutile. Peggio del primo.
Last Action Hero.
Dimenticanza imperdonabile: AVP (in dvd, NON in tv).
Eh.
Io l'ho visto in tiv