Appoggio l'idea della persona sopra di me: uno spaghetto è sempre ben accolto in tutte le culture del mondo...che poi, non viene proprio dalla Cina lo spaghetto?
Visualizzazione Stampabile
Appoggio l'idea della persona sopra di me: uno spaghetto è sempre ben accolto in tutte le culture del mondo...che poi, non viene proprio dalla Cina lo spaghetto?
no, da napoli... continuo a chiedermi se proprio sto in c.... alla persona sopra di me o se semplicemente non ha voglia di rispondermi... =|
La persona sopra di me... magari vorrebbe essere un editore??? :D
La persona sopra di me dovrebbe andare a vedere il consiglio che le è stato lasciato contro il suo mal di stomaco ;)
Uh sì persona sopra di me... sicuramente dovrei... ma dov'è scritto??? :D
no, persona sopra di me, sinceramente vorrei fare il diplomatico.
La persona sopra di me non riceve una mia risposta...ma io sinceramente ho letto un saluto nel PM... nessuna domanda:confused: e poi... ci si vede qui no? ;)
Uki! la persona sopra di me si è dimenticata una "N" nella sua firma...
Ducunt fata volentem, noleNtem trahunt
Ciao persona sopra di me, gi
Ciao persona sopra di me! Sai che questo week end ho la prima lezione su "Come si guida la moto"?
Ringrazio lock_r :D
e auguro alla persona sopra di me di divertirsi:) e le dico che troverà la soluzione al suo mal di stomaco in "persona sotto di me" ;)
Volo, persona sopra di me!!! :D
Saluto tutte le persone sopra di me e anche Bia! baciiii :smack: :smack:
Ciao Micolotta sopra di me... è stato davvero uno spasso digitare con te e con Inga oggi... :D A presto!
Ciao persona con la gatta che sporca sopra di me:)