Forse me le terrei entrambe, e di sicuro non ci figlierei.
Se fossi Isabella Rossellini, avresti bisogno di farti rovinare da David Lynch per mostrare a tutti quanto la tua bellezza sia sempre stata un'illusione?
Visualizzazione Stampabile
Forse me le terrei entrambe, e di sicuro non ci figlierei.
Se fossi Isabella Rossellini, avresti bisogno di farti rovinare da David Lynch per mostrare a tutti quanto la tua bellezza sia sempre stata un'illusione?
Non ci fosse stato Lynch, ci avrebbe pensato il tempo
Se fossi un piano quinquennale dopo quanti giorni ti riveleresti un fallimento?
3 (oggi, domani, sempre, cosi definiscono l'ergastolo i condannati)
se fosse una merendina andrebbe dai bambini di Pomezia che non la pagano?
No, in quanto merendina sarei letale alla salute e quindi mi rifiuterei di darmi in pasto a bimbi innocenti
Se fosse la Innocenti che cosa invidierebbe alla Renault?
Le porte aperte.
Se fossi una A112 verde diarrea vecchia di 40 anni, chi sarebbe il tuo proprietario?
Beppe Grillo? :asd:
Se fossi il proprietario di una Porsche Carrera?
La venderei per impiegarne il ricavato in modo migliore.
Se fossi il proprietario di una papamobile?
Accidenti a te, mi hai messo in difficolt�.....
La doterei di una seconda marcia, oltre alla prima :asd:
Se fossi il proprietario di una Jaguar?
La jaguarmia? non farei altro che pensare al grandissimo Alberto
Se tu fossi l'ingegnere a cui � chiesto di innovare profondamente l'auto?
Ne studierei una che andasse a acqua minerale, possibilmente della fabbrica di mio suocero
Se fossi un biscotto per cani?
penserei a che schifo tutta quella bava... una volta di pi�: W I GATTI
se tu fossi il destinatario (scatola davanti alla porta) di una cucciolata mamma + quattro gattini?
Mi � capitato anni fa con tre gattini. Sono riuscita a farli adottare tutti in pochi giorni. Anche i 4 che ho a casa ora sono adottati (due) e trovatelli (due).
Se fossi lo spirito santo avresti anche tu la forma di un salame?
non per vantarmi, ma io sono un salame, sempre e comunque
se tu fossi la cameriera diventata madre del figlio di Cristiano Ronaldo dopo una occasionale sveltina con lui, avresti anche tu accettato 12 milioni di euro per lasciarglielo e sparire ?
Non so, dovrei provare a trovarmi in quella situazione... Dove posso trovare Cristiano Ronaldo?
Se fossi un attore famoso, accetteresti anche tu di fare la pubblicit� per un disgustoso tonno in scatola?
Sempre meglio che occhieggiare ad una gallina!
E se fossi il tonno in scatola, quale spot sceglieresti per farti pubblicizzare?