Sottoscrivo!
Comunque, per me quella bevanda corroborante di Rdc, che magari mi riprendo prima!
Visualizzazione Stampabile
Un bicchierino di assenzio. Ma la bottiglia qua sul tavolo.
Vorrei stonarmi un po' in pace :v
Posso?
Ah...Signor Bartender...colto da desiderio di ritorno all'infanzia, al mondo fantastico salgariano, mi puo' portare dell'arak e qualche noce di betel?
Cosi', mentre ser Kanyu gusta il suo assenzio...bevo, in tazza, l'arak. E mastico, sputazzando, il betel
Ah, che vita!
E' quasi ora di aperitivo... che si beve?
Io punterei sul Franciacorta stasera.
Anche io, grazie!
Prosit, Regina!
Buongiorno, Signor Bartender!
Sbarazzata tutta la chincaglieria barocco-funeraria? No, vedo che ci sono ancora ragnatele...Ahhhhh, sono vere...e sono là per mantenere la bio-diversità...capisco.
Non si é vista la SuperBossa?...e...mica la festeggeremo domani? :D
Ha ragione, é una battutaccia fuori luogo e la paghero' cara. Ma ho il conto aperto, ormai.
Bon. Sfogliatella e caffé.
Che il mese incominci bene!
Allegato 36590 Allegato 36591
E prepari per la SuperBossa un buon grog...al rhum, ovvio.
Allegato 36592
Buongiorno. Alcolici già così di prima mattina? Va beh, in effetti è quasi ora di aperitivo, ci sta! :D
Buon pomeriggio a tutta la compagnia!
Per me un rosso corposo, passito e secco, tipo un Amarone della Valpolicella.
Per adesso un bicchiere penso possa bastare :v
Un buon bicchiere di vino alle volte supera ogni altro genere di alcolici del dopo-pranzo...
Guarda chi si vede!
....pensavo proprio a te....:mmh?:
Signor Bartender, lo stesso grazie8
Qualcuno ha detto Amarone?
Vi faccio compagnia!
E allora che tutti si innalzi il calice alla "Dead Poets Society" e si beva a dismisura che la vita è sempre troppo breve!
RdC, ogni volta mi folgora tipo Paolo sulla via di Damasco! :approved:
E galvanizzati dal vino, date la stura all'estro e via con gli acrostici: son tutti buoni, in prosa, lista di parole...tutto.
Approfittiamo dell'assenza di critici letterari insigni :mmh?:
:birre:
Buongiorno bar, per favore la colazione del cicloturista grazie... :clap:
Allegato 36597
...e giacché oggi festeggio un doppio evento, metta in fresco qualche bottiglia di prosecco da accompagnare alle tartine di fegato d'oca [per stare in tema :p] per tutti! :approved:
Allegato 36598
...ah ps, anche una tisana d'alloro e due mele cotte per i vegetariani del forum :rotfl:
:ciaociao:
Prosecco e plasil. :wall:
Dopo un buon pranzo ci vuole anche un ottimo digestivo: un limoncello, grazie!
Io invece sono appena all'ape [stavolta in solitaria... :D]
...barman mi porti un calice di malva istriano per favore, e se posso sedermi a quel tavolino la in fondo, che c'ho lo scorcio per controllare il mezzo O_o
:ciaociao:
Allegato 36600
Rum, scaglie di fondente, sigaro Montecristo... lascietemi ai miei pensieri o bevete come me
insomma, fate un po' voi ...
Posso?
Si, grazie, Signor Bartender, arak e betel
Ottima idea, questa zona, con comode poltrone, posacenere, recipiente zincato per ciccatori di betel
Quanto pensi che potrà restare "oasi per cartavelinici", prima che impongano quote rosa anche qua?
Nel frattempo, godiamo!
:birre:
Buongiorno, Signor Bartender!
E Buona domenica!
Dopo tanto poetare, ho una fame da lupo: mi porti due pecore.
Ma non faccia quella...faccia: scherzoooo. Una battutaccia insulsa quanto (prei)storica...la raccontava Adamo al figlio pastore. No, non ricordo quale fosse: faccio sempre confusione. Lo chieda domani a cono. Lui lo sa certamente.
Bon...Ah....ora si che si incomincia a ragionare! Offro io!
Allegato 36601 Allegato 36602 Allegato 36604
e faccisse andare la macchina a tutta...birra...eh...eh...eh..
Allegato 36603
Favorite, favorite...che ho qualcosa da farmi perdonare...:mmh?:
Io favorisco volentieri, ma è quasi ora di aperitivo, quindi metto in fresca il magnum di Franciacorta per dopo :D
....ssst, Signor Bartender...l'angoletto "castello d'If"...si quello per gli adepti-cultori di Montecristo é gineco-libero?...mi installo, allora...Si, il blocco di cioccolata fondente 80% da self-service, tipo forma di grana stravecchio, lo lasci li, col punteruolo-scheggiatore col manico d'avorio birmano e rubino incastonato...si. Il Rhum per ser Kanyu, lo spilla dalla barile testé sbarcato dal clipper dai Caraibi, al momento? Io,'na tazzulella 'e café. Robusta...con la cuccuma. Caffeina pura, insomma. Col coppetiello, certo.
La pace.
Allegato 36609
Vi ho preparato i dolcetti.
Cinque caldarroste e un bicchierino di vinsanto.
Buongiorno, è ora dell'aperitivo!
Prosecco come se non ci fosse un domani!