Per� vuoi mettere, il piacere di camminare a piedi nudi :)
Visualizzazione Stampabile
Per� vuoi mettere, il piacere di camminare a piedi nudi :)
Ma camminano fasci di fili e dovrei starci io che 3 giorni faccio dialisi.
Ci sono passaggi complessi, con pure moglie che non vuole inrerruzioni dei servizi tv e l'acquario poco tollerante.
oltre tutto sono andato fuori buget che prevedeva bagni nuovi e porte.
:(
Certo l'effetto e' molto vistoso, ma, alle fine saranno i gatti a fruirne.
io sogno il parquet da sempre; ora, se riesco a far spazio, me lo metto da me in sala
Dipende da come e' la sala
Da me si prendono 500 e rotti euro al giorno, 100mq 1750 per 100mq, piu' il tempo di spostare i mobili, cosa non semplice non volelendo rigare il parquet nuovo.
Piu' il lavoro di alleggerire tutto e riprisinare.
L'ho messo da me in cucina vuota e ingresso col pavimento scoppiato, e' durato 20 anni.
Tempi migliori.
la sala � piccola e lo poserei in parziale, dato che ho libreria a tutta parete che sarebbe difficile da togliere; se lo far�, sar� impresa fantozziana, a blocchi; ovviamente, un prefinito a listoni
Lo stesso che ho fatto io, ma mi hanno fortemente sconsigliato di femarmi ai mobili, a parte l'acquario decisamene inamovibile.
per il resto il problema e' solo alleggerire i gli scaffali di contenuto e supporti.
Fatto cio' le librerie di spostano con qualche accortezza.
da tener presente le porte, il pavomemto di alza di 1 cm e mezzo se non di rimuovono le piastrelle.
io ho un a libreriaa tutta parete, anche fissata al muro, e piena di roba pesantissima; se voglio fare sta follia, non si parla di spostarla; la porta la levo proprio
Su quel lato ci sono anche soluzoni personalizzate di finitura.
Mi consola leggere di non essere l'unica alle prese con case, mobili e lavori vari. Prevedo settimane di fuoco...
Smontato e montato due volte casa e non puoi traslocare:D
Il gioco degli incastri:asd:
brutta giornata per il mio umore
Mi dispiace tanto arecata. Cerca di stargli vicino quanto puoi.
E' un amico, � un collega, � uno psichiatra. Certo che gli star� vicino, sembra che da tre anni a questa parte sia la mia attivit� e la mia sola preoccupazione...
Ho molti amici su F.B., persone che conosco ed ho conosciuto personalmente, sono circa 1.300, ogni settimana, almeno una, se ne va.. questo � il target degli ultra settantenni.
Il mio amico, cui � stato diagnosticato il melanoma, ha 'soli' 61 anni.
Siamo davvero solo di passaggio, in questa Vita....
...chiss� chi decide di farci scendere prima
E salire al Cielo! Dove pi� nessuna cosa (il dolore, la malattia, le ingiustizie del mondo) potra' separarci dall'Amore di Dio, Giuseppe.
Mi sta prendendo un abbiocco roba da urlo.
Devo resistere un'ora, andare a casa, stirare, cambiarmi, uscire per l'aperitivo, tornare, cambiarmi uscire di nuovo per la discoteca.
Si, come no.. :asd:
Chiu' Pilates pi tutti !!!!
Ciao, vado a far ballonzolare il mio budino lardominale :v
hai provato con la tisana di zenzero?
a me va molto bene
va presa prima dei pasti
grattuggiare lo zenzero, aggiungere un terzo di bacchetta di cannella, circa un litro di acqua, succo di mezzo limone (adopero il lime), gocce di miele quale dolcificante e fare bollire il tutto. Fare raffreddare, poi filtrare e circa un quarto d'ora prima dei pasti ne riscaldo un bicchiere nel micronde, e la bevo tiepida.
FINE
Ne avevo sentito parlare. Ma va bevuta prima dei pasti ?
Certo, se evitassi birretta e mandorle dopo cena sarebbe ancora meglio :v
Per ora vado di acqua calda e limone al mattino: � diventata un rituale piacevole. Avevo letto anche di un mix di zenzero, limone e sciroppo d'acero da sciogliere in un litro d'acqua e bere durante il giorno. Andrebbe bene anche per rendere pi� appetibile l'acqua :v Io faccio anche tanta fatica a bere.
Tanta fatica a bere acqua :v
Cos� suona pi� sincera ? :D
Mi faccio sempre dei tazzoni d'orzo, di tisane, di caff� solubile, perch� l'acqua pura proprio non mi cala :v