Non saprei, persona sopra di me :mumble:
Visualizzazione Stampabile
Non saprei, persona sopra di me :mumble:
La persona sopra di me mi
Buongiorno persona sopra di me!
La persona sopra di me ha un nik che non capisco.
La persona sopra di me si è svegliata 15 minuti dopo e è un po' "rinco" ;)... basta leggere il nick da destra verso sinistra :asd: :asd:
Bonjour à la persona sopra di me :Flower:
Agni? cosa intendi persona sopra di me?
La persona sopra di me, a parte salutarla :ciaociao:, dovrebbe leggere il post di Inga per capire ;)
ah, s
Nessuno ha mai sostenuto che fossi scemo persona sopra di me ;)
brave,persone sopra di me!avete già spiegato tutto voi!
lo so, persona che doveva essere sopra di me ma poi è arrivata alechim che si è interposta, era solo un vano tentativo di umorismo (oggi sto un pochino giù... :( )
come mai persona sopra di me?se posso chiederlo!
La persona sopra di me si preoccupa per la persona sopra di sé e in coro chiediamo: che c'è?
allora... ieri verso le 4 e mezzo mi è veuta una terribile emicrania che mi ha steso per tutta la serata. Non avendo potuto sudiare, oggi non sono andato a scuola e perciò non ho potuto vedere Jersey che mi manca da morire. Oggi pomeriggio dovevo andare a casa di Eleonora, ma non posso perché devo studiare il Greco che domani mi interroga. Sgrunt!
in realtà sono cazzate, xò mi mettono i nervi.
come siete premurose persone sopra di me!
La persona sopra di me è stata molto chiara... e spero che potrà riabbracciare presto la sua Jersey (che spero sia la stessa persona che Eleonora ;)) che per altro mi sembra una ragazza simpatica :)