:( Micol, la mia carne non è granché... in sintesi:
Persona sopra di me, devi cercarti un'altra preda... :Oddio: Però, potrei sempre essere la tua complice. Ricordi? :D
Visualizzazione Stampabile
:( Micol, la mia carne non è granché... in sintesi:
Persona sopra di me, devi cercarti un'altra preda... :Oddio: Però, potrei sempre essere la tua complice. Ricordi? :D
la persona sopra di me sta cercando di rigirare la frittata :asd: :asd:... prenderò in considerazione la proposta :asd: :asd: anche se non ricordo di quale complicità parla ....
La persona sopra di me sta andando a Rotterdam!!! :rotfl:
La persona sopra di me stasera potrebbe vedermi...Come no dipende!
La persona sopra di me è a casa adesso.
Mentre mia sorella che sta sopra di me dovrebbe essere in ufficio, ma sta cazzeggiando!
Stasera tutti a casa della persona sopra sopra di me che è stata la prima a rispondere!!!! :yuppi: :yuppi: grazie Inga :D
la persona sopra di me mi frega sempre in rapidità di risposta !!!!
Ma Ma Ma... non è che due delle persone sopra di me, sono davvero fratello e sorella? O anche no... magari dicono per dire... :Oddio:
Persona sopra di me prova a guardare le date di nascita!
So la data di nascita della persona sopra di me... ma di quella di Inga non ne so nulla!
22-06 persona sopra di me, dello stesso anno del mio fratellauz acquisito! ;)
Mi sono accorto che nel suo profilo non c'è...Vediamo se risponde, lei di persona!
In quanto persona sopra di me, devo desumere che mi abbia fregato sul tempo...Mi è sembrato di vedere una Inga!
:sisi: è ploplio una Inga, pelsona sopla di me!!!
La persona sopra di me è un cancro?...o un gemelli? :mumble:
La persona sopra di te, cara persona sopra di me, è una cuspide! ;)